Cristiano Ronaldo - Juve: ultime news ed aggiornamenti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,793
Sarò molto schietto : ho paura degli emiri del psg , non della juve.
Questa juve si può prendere.
Servono però una proprietà solida , importante e una dirigenza seria.
Lo so che oggi pare tutto brutto e buio ma io ci credo.

Purtroppo non si torna competitivi dall'oggi al domani, ok, ma neanche nel giro di qualche anno, solo perché la società è solida e competente.
Servono i campioni, per i campioni servono i soldi, per fare i soldi servono sponsor e vittorie.
Se chi è davanti non molla e anzi cannibalizza il mercato, non c'è niente da fare.
Restano da prendere solo i mezzi giocatori e con quelli non vinci manco il trofeo Tim.
Persino quest'anno, dopo un mercato faraonico, c'è stata la fuga degli sponsor. Attrai i soldi solo quando vinci, ma lottare dal secondo posto (se va bene) in giù non è di certo una vittoria.

Reaction score
38,476
dove avrei scritto che la juve doveva stare a guardare? ho semplicemente detto che il livello di dominio incontrastato della juve è frutto di bravura e fortuna, lo stadio l'hanno costruito grazia agli sblocchi per le costruzioni dovute alle olimpiadi invernali. Della valle è una vita che litiga col comune di firenze per lo stadio e per questo motivo ha disinvestito e vorrebbe vendere, a roma pallotta litiga per lo stadio, ecc. Si è più bravi degli altri quando il banco di prova è identico, la juve per la questione stadio è stata avvantaggiata.

Poi ci sarebbe la questione squadre satelliti che oltre a scansarsi si rifiutano di vendere i giocatori (vedi politano) alle dirette concorrenti della juve. Poi aggiungi i demeriti delle milanesi e puoi capire che questo scenario è irripetibile, quindi la rinascita di milan e inter, se mai ci sarà, sarà più lunga e complicata.

Quello l'ho scritto io , non tu.
La juve ha creato un solco approfittando dell'immobilismo delle altre.
Io non son abituato a invidiare le vittorie altrui, mi concentro sulle mie azioni per centrare gli obiettivi.
Se la juve oggi tessera cr7 onore a loro.

First93

Junior Member
Reaction score
46
Nel 2007 il Milan alzava la sua settima Champions League e la juve giocava in serie b. Come si è arrivati alla situazione odierna è allucinante, onore alla Juve per la programmazione che hanno fatto, ma allo stesso tempo il Milan si è tirato la zappa sui piedi da solo. La Juve domina non solo perché sono stati bravissimi, ma anche perché le milanesi si sono suicidate...

Reaction score
38,476
Purtroppo non si torna competitivi dall'oggi al domani, ok, ma neanche nel giro di qualche anno, solo perché la società è solida e competente.
Servono i campioni, per i campioni servono i soldi, per fare i soldi servono sponsor e vittorie.
Se chi è davanti non molla e anzi cannibalizza il mercato, non c'è niente da fare.
Restano da prendere solo i mezzi giocatori e con quelli non vinci manco il trofeo Tim.
Persino quest'anno, dopo un mercato faraonico, c'è stata la fuga degli sponsor. Attrai i soldi solo quando vinci, ma lottare dal secondo posto (se va bene) in giù non è di certo una vittoria.

Non siamo la samp, siamo il milan.
Non lo scordare mai.
Se la macchina inizia di nuovo a camminare macina chilometri.
7 champions 7
Purchè questo milan lo si voglia far camminare.

Reaction score
932
È della Juve... ma perchè??? Perchè non siamo riusciti nemmeno a provarci??
Sarebbe stata la svolta totale per la serie A... avremmo salvato questo campionato.
Ma l'avesse preso anche l'Inter, sarei stato più felice... Così hanno ammazzato un campionato perchè Ronaldo genererà un flusso, anche ammesso non gli farà vincere la CL gli porterà introiti e appeal facendo diventare la Juve, definitivamente, una top 3 europa insieme a Real e Barça.

NON abbiamo gli occhi per piangere, stiamo prendendo ZAZA. non abbiamo un euro bucato.

Reaction score
517
Avessimo una squadra in salute adesso andremmo a prendere Dybala per due spicci

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto