Cristiano Ronaldo - Juve: ultime news ed aggiornamenti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,275
Ragazzi lo dico giusto per dovere di cronaca: ci sono delle fonti da Milano molto accreditate che dicono che molto probabilmente il passaggio di Ronaldo alla juve salta. La Juve non riuscirebbe a coprire l'ingaggio di 30 milioni all'anno, e dovrebbe vendere almeno 3-4 giocatori della rosa. Ovviamente prendetela come un'indiscrezione, non è nulla di più.

Infatti è quello che penso pure io, secondo me sarebbe una follia per la Juventus prendere Ronaldo. Comunque vedremo.

Pampu7

Member
Reaction score
14
La fine del calcio italiano è vicina tanto la nostra fine è già avvenuta da tempo

Reaction score
517
Ragazzi lo dico giusto per dovere di cronaca: ci sono delle fonti da Milano molto accreditate che dicono che molto probabilmente il passaggio di Ronaldo alla juve salta. La Juve non riuscirebbe a coprire l'ingaggio di 30 milioni all'anno, e dovrebbe vendere almeno 3-4 giocatori della rosa. Ovviamente prendetela come un'indiscrezione, non è nulla di più.

Mica ci vogliono le fonti da Milano per fare questi conti. Per me è impossibile, o se lo fa lo fa vendendo mezza squadra perdendo dal lato sportivo.

Atletico Maniero

Junior Member
Reaction score
34
Io rimango ancora convinto che non si avvererà. Felice di sbagliare, ma non siamo una società che spende quelle cifre.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,854
Io rimango ancora convinto che non si avvererà. Felice di sbagliare, ma non siamo una società che spende quelle cifre.

Vero. Solitamente la Juve costruisce le squadre tramite accordi sottobanco e sotterfugi con le squadre italiane compiacenti.
Sarebbe una prima volta un colpo come questo, sotto tutti gli aspetti.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,317
In ogni caso, posto che per me è ormai fatta, ma nella remota ipotesi che non dovesse finire alla Juve, ormai tutti sanno che hanno 100 milioni, forse più per il mercato, occhio a milinkovic savic.

PoloNegativo

Junior Member
Reaction score
385
Mi pare strano che, arrivati a questo punto, il tutto salti per un aspetto che si sarebbe dovuto definire allo stato embrionale della trattativa.

tonilovin93

Active member
Reaction score
21

Azz e se lo dici tu che ne eri molto convinto..
Ricapitaliamo:
Cr7 va via dal Real
Clausola valevole solo per l Italia
Non va alla juve

Ommioddio, grazie Mr. LI!

Moffus98

Member
Reaction score
34
Ragazzi la notizia è stata smentita subito. Ronaldo sempre più vicino, purtroppo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto