Cristiano Ronaldo - Juve: ultime news ed aggiornamenti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bmb

Senior Member
Reaction score
9,023
Azz e se lo dici tu che ne eri molto convinto..
Ricapitaliamo:
Cr7 va via dal Real
Clausola valevole solo per l Italia
Non va alla juve

Ommioddio, grazie Mr. LI!

E' fatta. Mi sembra scontato.

Sicuramente farebbe più comodo più a loro che a noi. Tanto loro la CL non la vincono ugualmente, ma noi vinciamo lo scudetto :fuma:

DrHouse

Member
Reaction score
35
sky (inglese) da per quasi fatto Alex Sandro al City per 53 milioni.

non riesco a capire cosa andrebbe a fare CR7 in un team che per averlo deve cedere Higuain, Sandro e probabilmente (dato che li ha messi quasi alla porta) Benatia, Cuadrado e Khedira (che scade l'anno prossimo e non credo possano offrirgli granchè, se impegnano il cap per Ronaldo)...

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,317
Prendono Ronaldo (oltre che ovviamente per farci i soldi) solo e soltanto perchè il monociglio ha l'ossessione per quella Coppa, non per altro.

Credo che tutto il mondo juve abbia un'ossessione per la champions.
Se cedono higuain,sandro e pjanic per me prendono darmian e milinkovic savic anche.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,516
sky (inglese) da per quasi fatto Alex Sandro al City per 53 milioni.

non riesco a capire cosa andrebbe a fare CR7 in un team che per averlo deve cedere Higuain, Sandro e probabilmente (dato che li ha messi quasi alla porta) Benatia, Cuadrado e Khedira (che scade l'anno prossimo e non credo possano offrirgli granchè, se impegnano il cap per Ronaldo)...

Stanno facendo un ricambio tranquillo tranquillo invece.
Di Sandro ceduto ne parlavo ieri, ora mi aspetto il pantagonnato (preso per toglierlo alle altre squadre), Higuain, Benatia, Rugani, Quadrado, Mandzukic e il turco tedesco.
Cancelo al posto di Sandro, Caldara al posto di Rugani e Benatia, Emre Cane al posto del connazionale, Ronaldo al posto di Mandzukic.
Una volta preso Ronaldo avranno la strada spianata per Savic.

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,001
Don Balon:"Ronaldo lascerà il Real e Florentino sta trattando la sua cessione,ma non con la Juve ma con il Manchester United"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto