Cristiano Ronaldo - Juve: ultime news ed aggiornamenti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,478

Marca: "Il Real ha chiesto a Mendes di portargli l'offerta da 100 milioni, per liberare Ronaldo. Offerta ufficiale della Juve in arrivo, imminente"

Da Mourinho ragazzi non torna. Ormai è fatta. L'unica speranza era che fosse una messa in scena per rinnovare col Real, ma ormai è da escludere.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,516
Mandzukic per età e stipendio ci ricavi poco, a mio parere...
e credo lo tengano se arriva Ronaldo, devono prima cedere Higuain e non possono prendere una punta di riserva quest'anno.
Khedira e Benatia via, ed è ok, hai già i rimpiazzi, ben fatto...
davanti via Cuadrado, e il sostituto lo hanno in casa (Bernardeschi)...

vanno però via pure i giovani Rugani, Mandragora, Pjaca, lo stesso Sturaro...
e secondo me, non voglio fare il maligno, qualcuno di loro (Mandragora) torna il prossimo anno...
l'Udinese di solito compra a 2,5 per vendere a 25... mi sembra strana sta "conversione" nel prendere a 20 e cedere a 24...
per me è una operazione di facciata, per quadrare i conti...

ma se tengono CR7 per 4 anni, ogni anno qualche operazione di facciata a quadratura devono farla... sempre meno se cresce il fatturato, ma devono...

Rugani lo vendono a 40 mi sa, Mandracesso a 20, son 60 mln solo per questi due.
Da Pjaca 20 ce li fanno, anche dall'ultimo degli sdronzi ci fanno 20 mln, pure Sturaro per dire vale quanto Bonaventura (che noi non riusciamo a smollare).
E Locatelli? 15 mln e paiono pure troppi.
Bonucci lo hanno venduto perché vecchiotto e costoso, per me avevano l'obbiettivo di fare un grande colpo togliendosi parecchi vecchiotti.

Kutuzov

Bannato
Reaction score
2
È della Juve. Ronaldo vuole la Juve. Andrà per 100 milioni. Marca è praticamente il giornale del Real.

DrHouse

Member
Reaction score
35
si, grazie a [MENTION=19]Darren Marshall[/MENTION] ora vedo l'articolo, e parla effettivamente di Utd...
come per la Juve, credo che per 100 milioni non spostino nulla...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto