Cristiano Ronaldo - Juve: ultime news ed aggiornamenti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
È della Juve. Ronaldo vuole la Juve. Andrà per 100 milioni. Marca è praticamente il giornale del Real.

Questo secondo me è il punto che a molti sfugge e che deve far riflettere (qualora fosse tutto vero ovviamente): non è la Juve che vuole Ronaldo, ma Ronaldo che vuole la Juve.

juventino

New member
Reaction score
68
Ragazzi Don Balon dice che anche il Manchester sarebbe interessato, ma alla fine sta più o meno allineato a tutti. Inoltre in un altro articolo parlano anche della possibile cessione di Pjanic collegata a quest’operazione.

Reaction score
1,147
Don Balon non ne piglia una dal '38. Ormai mi pare che tutti i giornali principali siano allineati

Reaction score
1,918
Calciomercato.com (versione inglese): a Gennaio c'è stato un gentlemen agreement tra Perez e Mendes con cui il Real avrebbe lasciato libero Ronaldo in cambio di 120 milioni di euro per una destinazione diversa da Spagna, Inghilterra o Parigi. Non è una clausola scritta, per questo ieri c'è stato un incontro tra i due per mettere tutto nero su bianco. Una volta fatto questo Ronaldo passerà alla Juventus.

Calciomercato.com (versione inglese): a Gennaio c'è stato un gentlemen agreement tra Perez e Mendes con cui il Real avrebbe lasciato libero Ronaldo in cambio di 120 milioni di euro per una destinazione diversa da Spagna, Inghilterra o Parigi. Non è una clausola scritta, per questo ieri c'è stato un incontro tra i due per mettere tutto nero su bianco. Una volta fatto questo Ronaldo passerà alla Juventus.

Tancredi Palmieri (BeiN Sport): la Juventus ha avallato il piano per arrivare a Ronaldo. Saranno ceduti Higuain e Dybala per fare spazio salariale. Se non interverrà FCA con un contratto di sponsorizzazione per Ronaldo allora sarà ceduto anche Pjanic. Stanotte ultimo e decisivo incontro mendes-Perez.

Bargiggia: Mendes ha raggirato Perez, facendogli credere che escludendo Spagna, Inghilterra e Parigi, Ronaldo sarebbe potuto andare a giocare solamente in Cina o in America. Perez non aveva pensato alla Juventus. Adesso i bianconeri si fanno forza della volontà di Ronaldo che vuole andare a a giocare a Torino. La Juve è ottimista sulla chiusura della trattativa.

Gerardo Giannone (rappresentante operai FCA Pomigliano): Dopo Higuain anche Ronaldo? Io faccio un appello al ministro Di Maio affinché blocchi tutto questo. Noi operai FCA non abbiamo un aumento in busta paga da più di 10 anni. Gli stabilimenti sono in cassa integrazione. Con lo stipendio di Ronaldo potrebbero dare 200 euro di aumento a tutti i dipendenti.

Capuano (Radio 24): che Ronaldo faccia bene a tutto il calcio italiano è una bufala bella e buona. I diritti TV sono già stati assegnati fino al 2021. Con questa mossa la Juventus arriva ad un livello imprendibile per le altre italiane a cui rimarranno solamente le briciole. Sì prospetta una Juve stile Psg-Bayern per i prossimi 10 anni.

Massimo Mauro (Sky): Ronaldo alla Juve? Un grande colpo. Ma Allegri potrebbe anche tenerlo in panchina per fargli capire cosa è la Juventus, lo ha fatto con tanti altri prima di lui.

Galliani: "Non commento il mercato del Real Madrid perché sono molto amico di Perez. Ronaldo? Diciamo che non ne so nulla..."

Momblano: Fatta per Ronaldo alla Juventus, presentazione nel weekend allo Juventus Stadium. Il Real lo sostituirà con Lewandowski e Hazard.

Praticamente, almeno stando alle notizie che circolano, sembra quasi fatta. Cioè, questi starebbero per avere in squadra il calciatore più forte che ci sia. Pazzesco.

Detto questo: ma quanto è ritardato Mauro? lol

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
si, grazie a [MENTION=19]Darren Marshall[/MENTION] ora vedo l'articolo, e parla effettivamente di Utd...
come per la Juve, credo che per 100 milioni non spostino nulla...

la juve se vuole realmente prendere Ronaldo venderà tanti giocatori per fare plusvalenze e lasciar spazio all'ingaggio.
Scelta a mio avviso rischiosa, per non dire folle.
Partiranno sandro,Dybala,Pjanic per finanziarsi cr7...Lol.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Ragazzi Don Balon dice che anche il Manchester sarebbe interessato, ma alla fine sta più o meno allineato a tutti. Inoltre in un altro articolo parlano anche della possibile cessione di Pjanic collegata a quest’operazione.

No Don Balon parla di offerta ufficiale dello UTD presentata da Mendes a Perez. Ora se sia vero o no, non so. Pero questo è riportato.

DrHouse

Member
Reaction score
35
la juve se vuole realmente prendere Ronaldo venderà tanti giocatori per fare plusvalenze e lasciar spazio all'ingaggio.

l'ho scritto pure io qualche pagina fa...

e non mi capacito di questa "volontà ferrea" che appioppano a Ronaldo di voler andare soltanto alla Juve.

per me, se dovesse rifiutare eventuali altre destinazioni, sarà la solita mazzetta all'agente...

ormai è assodato che strapagano in commissioni...
l'ultimo che lo faceva non ha fatto una fine bellissima, sia lui che il club che dirigeva...

Kutuzov

Bannato
Reaction score
2

Dubito fortemente vendano Dybala. Si liberano dei sacrificabili. Sandro in involuzione, e gli altri sovraprezzati.

DrHouse

Member
Reaction score
35
Dubito fortemente vendano Dybala. Si liberano dei sacrificabili. Sandro in involuzione, e gli altri sovraprezzati.

se arriva CR7, Dybala rischia di fare la fine che al Real hanno fatto Isco (due anni fa) e Bale (ad oggi): in panchina per lasciar spazio a una punta di sacrificio e movimenti, Mandzukic...

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,141

Marca: "Il Real ha chiesto a Mendes di portargli l'offerta da 100 milioni, per liberare Ronaldo. Offerta ufficiale della Juve in arrivo, imminente"

Ancora Marca: "Dopo l'offerta ufficiale ci saranno colloqui nelle prossime ore, prossimi giorni. Ma l'esito è chiaro: Ronaldo giocherà a Torino nella prossima stagione"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto