Noi siamo fermi e senza progetti da anni.
Abbiamo vissuto di rendita ,umana e tecnica,per anni, esaurita quella ora siamo alla frutta.
Berlusconi ha venduto ieri ma ha mollato dal 2007 , questi cinesi non so cosa siano e cosa vogliono....
pretendevi la juve stesse a guardare???
Nel 2006 quando la melandri propose a B di poter mettere Letta alla Figc (posto che fu di rossi) fu l'inizio.
Sembrò una presa in giro, mi chiedi di dare al calcio il mio primo cavaliere? No era una minaccia.
In perfetto stile italico la cosca di torino con le sue truppe cammellate decise di rivedere tutti suoi asset e serrare le fila. Enti produttivi, finanziari, stampa ecc.ecc. Tra i principali anche il campionato di italiano da sempre ritenuto come un bene di famiglia. B seguì altri interessi e così fu:
- Via moggi&C e restyle della rosa a costo zero
- Diritti in b portati al pari della A x un anno
- Potenziamento del sistema dei pocuratori tramite prestiti
- Popolamento serie a con società e presidenti affiliati per controllo retrocessioni e prezzi
- Totale non curanza di esigenze altrui (come la nazionale) se non concordi alle loro
- Regalo Stadio sui terreni ex comunale, dellealpli in total controtendenza rispetto ad altre realtà
- Player trading influenzato mezzo stampa
La classe arbitrale non conta in quanto mai uscita dal condizionamento ambientale di arbitrare il campionato italiano.
Ma veniamo a CR7.
Dal primo Chelsea a Psg ogni acquisto é sempre stato allineato e utlizzato per un parallelo spot a favore della premier, ligue1,
ecc,ecc. Ora in italia andiamo sotto con i diritti, ci fanno una offerta ridicola di monopolio e loro saltano fuori con l'acquisto a giochi fatti! In una paese normale un singolo articoletto sulla loro avidità sarebbe già stato scritto. Qui no.
Ma sarà l'ingordigia il loro boia.