Cristante:"Contento di aver lasciato il Milan".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
208,222
Reaction score
30,133
Cristante, protagonista con la maglia dell'Atalanta, intervistato da Sky è tornato a parlare del suo addio al Milan. Ecco le parole del centrocampista:"Sono scelte della società io sono stato contento della cessione perché uno dei miei sogni era fare un’esperienza all’estero e la rifarei. Massimiliano Allegri mi ha dato una grandissima chance, una grandissima emozione esordire così giovane".
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,161
Reaction score
1,877
Cristante, protagonista con la maglia dell'Atalanta, intervistato da Sky è tornato a parlare del suo addio al Milan. Ecco le parole del centrocampista:"Sono scelte della società io sono stato contento della cessione perché uno dei miei sogni era fare un’esperienza all’estero e la rifarei. Massimiliano Allegri mi ha dato una grandissima chance, una grandissima emozione esordire così giovane".

anche io sono contento pensa te.
 

addox

Zio bello
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,369
Reaction score
9
Il quarto d'ora di notorietà della solita mezza sega. Il calcio italiano è veramente caduto in basso.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Ragazzo che sta credcendo tantissimo, attualmente forse vale il ruolo di titolare in nazionale, tra lui e Parolo al momento é meglio lui.
Ceduto da cravatta gialla per raggranellare 5 milioni di plus valenza ha affrontato e risolto difficoltá. Contento che si stia affermando, non so se la stessa cosa sarebbe avvenuta rimanendo a Milano.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
La millesima volta che lo dice ma a qualcuno piace credere ai gombloddih
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Ragazzo che sta credcendo tantissimo, attualmente forse vale il ruolo di titolare in nazionale, tra lui e Parolo al momento é meglio lui.
Ceduto da cravatta gialla per raggranellare 5 milioni di plus valenza ha affrontato e risolto difficoltá. Contento che si stia affermando, non so se la stessa cosa sarebbe avvenuta rimanendo a Milano.

...da investire nel mirabolante acquisto di Biabiany
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Ragazzo che sta credcendo tantissimo, attualmente forse vale il ruolo di titolare in nazionale, tra lui e Parolo al momento é meglio lui.
Ceduto da cravatta gialla per raggranellare 5 milioni di plus valenza ha affrontato e risolto difficoltá. Contento che si stia affermando, non so se la stessa cosa sarebbe avvenuta rimanendo a Milano.

Mi risulta che sia stato lui a volersene andare.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,696
Reaction score
26,585
Mi risulta che sia stato lui a volersene andare.

Tu ci credi?
Io ho dubbi perfino sull'addio di sheva, pensa un pò se posso credere che cristante, giovane emergente della primavera, potesse chiedere la cessione all'estero.
Sarà stata una delle tante bugie di galliani e berlusconi.
Mi pare di vedere ancora oggi sheva che con quella faccia che era tutto un programma che dice di andar in inghilterra per... far apprendere l'inglese ai figli.
Magari invece il presidente gli ha richiesto indietro un favore, quello di portare ossigeno nelle casse rossonere e di metterci lui la faccia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>