- Registrato
- 11 Aprile 2016
- Messaggi
- 69,822
- Reaction score
- 38,363
Dici bene .Dittatura italiana in caricamento quasi completo.
La parte in grassetto fa amaramente sorridere: la "correlazione" col vaccino, qualsiasi sia l'effetto, morte compresa, difficilmente viene riconosciuta. Già me li vedo i patetici teatrini di quei b_i fra sanitari compiacenti, istituzioni mafiose, burocrazia lassista, giudici corrotti.
Gli effetti collaterali del vaccino ad oggi messi agli atti ufficiali sono appena una cinquantesima parte di quelli reali.
Oltre alle segnalazioni avute da alcune persone che conosco ed ho conosciuto personalmente, sui comitati sparsi per il web si legge, in merito, centinaia di denunce da parte di persone che sono state male settimane, mesi (con più o meno sempre gli stessi sintomi, i più gravi fra cui rash estesi sparsi per il corpo, bruciori intensi, dolori invalidanti agli arti e mal di testa persistenti) e che non sapevano dove sbattere la testa perché i medici non erano in grado di (o non volevano) fare diagnosi. Curati male, o non curati proprio.
Comunque vediamo come finisce. Spererò fino all'ultimo in una reazione orgogliosa di qualcuno che possa incidere e frenare questo sempre più inverecondo scempio.
Contro lo stato la vinci mai .