- Reaction score
- 14,301
Buon per te.
Non so come fai, io sono murato in casa da un anno. Posso andare a fare spesa al supermercato. Ma l'ultima pizza sono andata a mangiarla mesi fa.
Certo, posso andare a mangiarla da solo, di giorno, poiché non ci si può assembrare. Tra amici nemmeno più si chiede cosa si fa. Niente, ovviamente.
Per le feste andare dai parenti è stato una mission impossible. Niente cinema, niente movida. Niente.
Non sono libero di scegliere le ferie, se rimanere a casa o fissare un posto. Le ferie buttate via stando in casa a grattarsi dopo un anno di lavoro in clausura per me sono una cosa intollerabile. Non dico di farle per forza, ma nemmeno di rinunciarvi perché gente sta in TI a 100 km da casa mia.
Per quanto riguarda le morti, non è detto che ne muoiono di più. Magari ne muoiono di meno, e poi vanno viste le condizioni al contorno.
Ma il clamore, il numero di recoveri conteggiato, l'incidenza attribuita alla pandemia, e in ultima analisi tutto lo hype esistente, è secondo me una cosa largamente manipolata. Condito da insieme di numeri dubbi, mistificazioni e forzature. Non dico sia tutto falso, ma nemmeno tutto chiaro.
Non mi addentro in teorie iper-complottiste, altrimenti la discussione va fuori tema, ma avrei certe idee ...
niente parenti per le feste non si se sia una cosa negativa ahahahah.
non sono un amante della cena fuori, preferisco 2 passi col cane e magari anche amici.
da quando ho il figlio uscivo comunque poco, cinema mi piace, aperitivo no.
io amo far le ferie a casa, ma tutti gli anni vado via 2 volte 1 al mare e 1 in montagna compreso lo scorso anno. perchè non sei libero? si possono fare le ferie.
l'hype è la cosa più logica del mondo, perchè tutti i media devono fare ascolti e le notizie sensazionalistiche sono la via. questo è l'argomento del momento . logico che i media di sx spingono per una linea disfattista mentre quelli di dx per una linea di esagerazione.
i numeri eran dubbi e largamente sottostimatti ma perchè non siamo in grado di contare. troppa gente e noi siamo organizzati da schifo lo sai. i morti nella mia città sono quasi quadruplicati quest'anno.
al netto di come contano i morti questo è un numero impossibile da smentire.
poi va be leggevo le teorie di figlio di odino con interesse quindi leggerei anche le tue.