Covid, stato d'emergenza fino a 31 dicembre.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,556
Come riporta Repubblica, Draghi è orientato a prolungare la scadenza dello stato d'emergenza Covid fino al 31 dicembre 2021.
Il 31 luglio non si chiuderà quindi la stagione dei DPCM e delle misure straordinarie.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,530
:muhahah::muhahah::muhahah:

Ormai è meglio prenderla a ridere. Tanto, tutte cose che ci legge queste pagine conosce a memoria e con anni di anticipo.

Reaction score
10,789
Admin;2362047 ha scritto:
:muhahah::muhahah::muhahah:

Ormai è meglio prenderla a ridere. Tanto, tutte cose che ci legge queste pagine conosce a memoria e con anni di anticipo.

E chi legge queste pagine sa già che intorno alla metà di ottobre arriveranno di nuovo chiusure a go go.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,530
I media del padronato hanno iniziato a spingere sull'acceleratore per le varianti alfa e delta. Ormai non si parla manco più di immunità di gregge (di pecore)

Reaction score
6,018
Ahahahahahahha ma va?
È un loop continuo ormai…
Ammesso che un giorno tutto questo finisca, ci vorranno comunque anni per tornare alla normalità.
Ora sotto con la nuova super variante cattiva…ormai sembrano come i nemici di goku, ciclici e sempre più forti! A che punto siamo arrivati? Variante Majin bu?

Reaction score
6,018
SoloMVB;2362050 ha scritto:
E chi legge queste pagine sa già che intorno alla metà di ottobre arriveranno di nuovo chiusure a go go.

Però vuoi mettere quanto saranno felici certi soggetti?

mil77

Senior Member
Reaction score
2,032
Toby rosso nero;2362037 ha scritto:
Come riporta Repubblica, Draghi è orientato a prolungare la scadenza dello stato d'emergenza Covid fino al 31 dicembre 2021.
Il 31 luglio non si chiuderà quindi la stagione dei DPCM e delle misure straordinarie.

Perchè 31 Luglio? Lo stato di emergenza non è già stato prorogato fino a Settembre?

Reaction score
2,748
Toby rosso nero;2362037 ha scritto:

Ciò che mi amareggia di più è che i responsabili di questa farsa non pagheranno per tutto il male che hanno fatto. Non pagheranno i cinesi per la diffusione di un virus creato a tavolino, non pagherà l'oms per la montatura a livello mondiale, i vari ministeri per aver assecondato il tutto e le migliaia di morti evitabili, le case farmaceutiche per aver creato una pozione che stermina in silenzio coperti dal fantomatico "nessuna correlazione", e via dicendo.

Reaction score
37,692
hakaishin;2362061 ha scritto:
Ahahahahahahha ma va?
È un loop continuo ormai…
Ammesso che un giorno tutto questo finisca, ci vorranno comunque anni per tornare alla normalità.
Ora sotto con la nuova super variante cattiva…ormai sembrano come i nemici di goku, ciclici e sempre più forti! A che punto siamo arrivati? Variante Majin bu?

Edo, buongiorno!!!

Senti, ti è cambiato qualcosa sul lavoro?
Ho rivisto in questi giorni un mio amico d'infanzia rientrato per una settimana da Torino e mi ha detto che , dopo quanto successo , ha firmato in azienda un nuovo contratto in base al quale il 70% del lavoro lo farà sempre da casa.
Addio mensa, addio lavoro in presenza, addio ufficio, addio passato.

Il covid ci ha cambiato l'esistenza e ancora alcuni non lo riconoscono!!!

Reaction score
37,692
enigmistic02;2362065 ha scritto:
Ciò che mi amareggia di più è che i responsabili di questa farsa non pagheranno per tutto il male che hanno fatto. Non pagheranno i cinesi per la diffusione di un virus creato a tavolino, non pagherà l'oms per la montatura a livello mondiale, i vari ministeri per aver assecondato il tutto e le migliaia di morti evitabili, le case farmaceutiche per aver creato una pozione che stermina in silenzio coperti dal fantomatico "nessuna correlazione", e via dicendo.

Lavoro nel settore farmaceutico , ti posso anticipare il prossimo tormentone in anteprima : test per tutti a 15 euro per il dosaggio degli anticorpi in ottica terza dose per i vaccinati o per capire chi ha contratto il covid quanto è a rischio.
Sarà un loop infinito.

Alto