Covid: Omicron neutralizzata solo da tre dosi vaccino.

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,623
Reaction score
2,929
Urca se funzionano, basta guardare i numeri e chi ci va in terapia intensiva.

Senza guardare quelli dello scorso anno, o non ci sarebbe nemmeno discussione, ma anche quelli attuali.

La metà sono persone non vaccinate!
Urca.. come funzionano qui ci vogliono richiudere e portare in lockdown come nel dicembre 2019-20... e ci sono 10M di vaccinati! URCA
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,067
Reaction score
10,007
Urca.. come funzionano qui ci vogliono richiudere e portare in lockdown come nel dicembre 2019... e ci sono 10M di vaccinati! URCA
Non sono cose correlate, dai su!

A parte che non vedo nessuno che ci voglia rinchiudere, ma anche fosse, non è che vien meno l' efficacia evidente dei vaccini, quella è netta.

Io parlo della loro efficacia dal punto di vista sanitario, lascia perdere lockdown vari, quella è politica.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,623
Reaction score
2,929
Non sono cose correlate, dai su!

A parte che non vedo nessuno che ci voglia rinchiudere, ma anche fosse, non è che vien meno l' efficacia evidente dei vaccini, quella è netta.

Io parlo della loro efficacia dal punto di vista sanitario, lascia perdere lockdown vari, quella è politica.
Come non è correlata la vaccinazione ai bambini ma lo fanno lo stesso perchè??? e poi spiegami quale è la correlazione di obbligare gli insegnanti a vaccinarsi?
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,067
Reaction score
10,007
Come non è correlata la vaccinazione ai bambini ma lo fanno lo stesso perchè??? e poi spiegami quale è la correlazione di obbligare gli insegnanti a vaccinarsi?
Fischierina se mi tiri matto.

Stiamo parlando di una cosa, vai a tirarmi questo, divaghi troppo!

Se parliamo dei limiti in autostrada, non puoi finirmi alle buche di Roma :LOL:
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,644
Reaction score
4,814
Premessa : in tutte queste discussioni sul covid viste qui dentro,non ho mai visto un negazionista totale o qualcuno che parlava di 5g,4g,3g,onde elettromagnetiche eccecc o utenti con il caschetto di carta stagnola in testa :asd:

Detto questo,rispondo alla tua domanda.
Sulla C-D. Io NON sono vaccinato ma non dico che sono totalmente inutili.
Lo diventano (inutili) negli under 40.
Inutile correre rischi per questa fascia d'età (perchè si,al contrario di quanto sostengono politici e virologi quando dichiarano il vaccino sicuro al 100%,qualche morte "correlata,termine che piace tanto alle virostar,c'è stata. E chissà quante altre che sono state insabbiate per non compromettere la campagna vaccinale.).
E se permetti,le varie morti post-vaccino di questi under 40,under 30, under 20 probabilmente NON avrebbero avuto problemi gravi in caso di contagio.
Si sono vaccinate credendo ciecamente alle parole di quei farabutti e ci hanno lasciato la pelle.

A-B Qui ci sarebbe da aprire un capitolo lungo km che il libro "guerra e pace" spostati proprio...
Quindi preferisco saltare questa parte e lanciarti questa provocazione :
Ti rendi conto che stanno insistendo sul vaccino per tutti (a breve anche per i neonati) perchè bisogna vaccinare quanta più gente possibile per impedire ai vairuz di circolare ?

Ti rendi conto che parlano convinti di abitare nell'isola di North Sentinel,isola in cui nessuno entra e nessuno esce ?

Ti rendi conto che il vairuz potrebbe circolare tranquillamente anche con tutti gli italiani vaccinati con 1-2-3-4 dosi? Israele potrebbe testimoniarlo,infatti li stanno già pensando alla 4° dose :asd:
Ti rendi conto quindi che ci stanno raccontando l'ennesima fregnaccia per convincerci (in realtà obbligarci) a vaccinarci ?

Ti salto tutta la parte della variante che muta,da alfa,beta,gamma,delta e kappa fino ad arrivare a omicron.

Ti rendi conto che l'Italia era ad un passo dalla fine dello stato di emergenza e invece ora,"grazie" a questo nuovo update del vairuz capitato a fagiuolo,l'italia potrà prolungarlo per altri 365 giorni ,scavalcando nuovamente il parlamento?

E ultimo,ma non meno importante...ti rendi conto che Pfizer e Moderna hanno monopolizzato il mercato americano e europeo ?
Sai questo cosa comporta ? Che il vaccino italiano (e non solo),nonostante fosse in una fase avanzata di test,è stato accantonato e probabilmente non vedrà mai la luce.
E comporta che le cure (perchè non solo in Italia,ma anche nel resto del mondo) non vengono sovvenzionate adeguatamente perchè la priorità deve essere il vaccino pfizeeeer e moderna,chissene delle cure!
Anzi,bugia,tra poco "grazie" ai miliardi che ha guadagnato pfizer con questo monopolio,faranno uscire loro stessi la pillola magica !
Così monopolizzeranno anche il mercato delle cure.

Potrei continuare ad elencare tutte le incongruenze,ma alla fine cosa servirebbe?
Tanto chi è devoto al Dio vaccino come "unica soluzione per sconfiggere il coviddì" ,non cambierà idea.

P.S L'ultimo ti rendi conto per passare come complottista : Ti rendi conto che le case farmaceutiche supportano quasi il 90% del bilancio dell'EMA ?
Ma come ti viene in mente che le case farmaceutiche possano avere altri interessi a parte il salvaguardare la salute di tutta la popolazione mondiale? Proprio ora che hanno l'occasione di produrre un vaccino semi-obbligatorio per 7 miliardi di persone poi, impossibile...sarebbe tutto un complotto! D'altronde le case farmaceutiche sono DA SEMPRE lo specchio della trasparenza, in particolar modo in finanza. Sicuramente a breve Moderna e Pfizer faranno un relisting: usciranno dalle borse per diventare due ONLUS.

NB il vaccino funziona, a dovere, per le fasce di età da te evidenziate. Qualunque altro discorso é superfluo, non c'é altro da aggiungere.
Il - vaccino - funziona - MA - é - inutile - sotto - gli - X - anni.
Se poi vogliamo continuare a fare la caccia ai neonati e tutte le altre categorie CHE NON SI OSPEDALIZZANO, e che nonostante il vaccino CONTAGIANO, allora stiamo freschi. 2+2 = 4.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,623
Reaction score
2,929
Fischierina se mi tiri matto.

Stiamo parlando di una cosa, vai a tirarmi questo, divaghi troppo!

Se parliamo dei limiti in autostrada, non puoi finirmi alle buche di Roma :LOL:
Scusa è... te mi dici che il lockdown è politico non centra nulla con il vaccino se si va in lockdown... io lo vedo invece come segno del fallimento del piano vaccinale.. e allora mi chiedo a cosa serve vaccinare i piccoli? e le maestre?? detto ciò era per aprire un dibattito, tu che ne pensi di vaccinare i piccoli?? ne abbiamo veramente bisogno? io la vedo come una mossa subdola e solo economica.

Svezia, Danimarca, Finlandia e Taiwan hanno smesso di vaccinare i gruppi più giovani a causa di danni cardiaci segnalati e altre lesioni. Tutti e quattro i paesi riportano tassi preoccupanti di miocardite e pericardite, che causano infiammazione del cuore, nei giovani a cui sono stati iniettati vaccini Covid.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,067
Reaction score
10,007
Scusa è... te mi dici che il lockdown è politico non centra nulla con il vaccino se si va in lockdown... io lo vedo invece come segno del fallimento del piano vaccinale.. e allora mi chiedo a cosa serve vaccinare i piccoli? e le maestre?? detto ciò era per aprire un dibattito, tu che ne pensi di vaccinare i piccoli?? ne abbiamo veramente bisogno? io la vedo come una mossa subdola e solo economica.
Ma si per carità, rispetto la tua opinione.

Dico solo che l' efficacia del vaccino dal punto di vista prettamente sanitario, per ora è innegabile.

E se non finirà in lockdown di nuovo, lo sarà pure dal punto di vista politico/sociale

Tutto qui.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,623
Reaction score
2,929
Ma si per carità, rispetto la tua opinione.

Dico solo che l' efficacia del vaccino dal punto di vista prettamente sanitario, per ora è innegabile.

E se non finirà in lockdown di nuovo, lo sarà pure dal punto di vista politico/sociale

Tutto qui.
si ma non hai risposto alla mia domanda e aggiungo:

Svezia, Danimarca, Finlandia e Taiwan hanno smesso di vaccinare i gruppi più giovani a causa di danni cardiaci segnalati e altre lesioni. Tutti e quattro i paesi riportano tassi preoccupanti di miocardite e pericardite, che causano infiammazione del cuore, nei giovani a cui sono stati iniettati vaccini Covid.

In più la sperimentazione è stata fatta come già annunciato su un numero di minori ( 5-6 anni ) di 4500 bambini di cui 1500 placebo.. un numero troppo piccolo per scovare qualche reazione avversa.. e dare l'ok alla vaccinazione sui bambini.

poi si da del complottista a chi pensa che queste aziende non si vogliono arricchire ma fare solo del bene..
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,067
Reaction score
10,007
si ma non hai risposto alla mia domanda e aggiungo:

Svezia, Danimarca, Finlandia e Taiwan hanno smesso di vaccinare i gruppi più giovani a causa di danni cardiaci segnalati e altre lesioni. Tutti e quattro i paesi riportano tassi preoccupanti di miocardite e pericardite, che causano infiammazione del cuore, nei giovani a cui sono stati iniettati vaccini Covid.

In più la sperimentazione è stata fatta come già annunciato su un numero di minori di 4500 bambini di cui 1500 placebo.. un numero troppo piccolo per scovare qualche reazione avversa.. e dare l'ok alla vaccinazione sui bambini.

Ma c'è poco da rispondere.

Ovvio che tutti debbano vaccinarsi ( finchè è dimostrata l' efficacia)

Io sarò l'uno su quel milione che crepa? Pazienza. Vi saluto tutti.

Non si parla di cosa voglio io, ma di cosa conta dal punto di vista pratico.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,623
Reaction score
2,929
Ma c'è poco da rispondere.

Ovvio che tutti debbano vaccinarsi ( finchè è dimostrata l' efficacia)

Io sarò l'uno su quel milione che crepa? Pazienza. Vi saluto tutti.

Non si parla di cosa voglio io, ma di cosa conta dal punto di vista pratico.
Sei single? hai una famiglia? quel 1 su un milione per una madre è tutto l'universo quanti morti da covid di 5-6 anni ci sono state in Italia?
 
Alto
head>