Covid: Omicron neutralizzata solo da tre dosi vaccino.

Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,168
Reaction score
4,262
Sai cos‘altro c’è, Edo? Se uno avanza dubbi sulla bontà del vaccino e di tutto quel che gli ruota intorno viene automaticamente gettato nel calderone dei complottisti, dei terrapiattisti e via dicendo: non gli viene insomma riconosciuta alcuna credibilità come interlocutore, essendo messo sullo stesso piano di gente totalmente sconnessa dalla realtà. Io ho fatto due dosi, una “naturale” e una artificiale, e a breve mi sottoporrò alla terza anche per esigenze di ordine lavorativo, ma ho più di qualche perplessità su questo vaccino e su tutte le dichiarazioni che se ne fanno. E non tiro in ballo fesserie legate al 5G e alla manipolazione dell’uomo a cui viene somministrato, discuto solo il circo che se ne sta facendo.
Ciao Ale,
Ovviamente sono d’accordo con te. È nato un nuovo periodo di OSCURANTISMO e la cosa mi fa ribrezzo e paura. E mi disgusta che molti siano diventati dei novelli santi inquisitori, se hai un’idea diversa vieni subito bollato come pazzo/idiota/novacs/complottista/terrapiattista/fascista ecc ecc
Manca solo il rogo, poi siamo lì..
 

carlocarlo

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,081
Reaction score
152
annunciato da quelli che stanno facendo miliardi coi vaccini. Come se la Marlboro dichiarasse che fumare due pacchetti al giorno fa venire gli addominali per via della tosse…
no tranquillo, nelle sigarette c'è scritto che si muore ma "tutti" fumano lo stesso. ma il vaccino fa male
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,339
Reaction score
9,419
FORSE invece di insistere con vaccini ormai SUPERATI sarebbe il caso di svegliarsi e iniziare a produrne di specifici contro Omicron, così che possano pure limitare il contagio e non solo i sintomi, esattamente come successo con il covid originale per il quale i vaccini erano concepiti.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,920
Reaction score
4,930
Trovato ieri :muhahah:
20211128_004317.jpg
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,278
Reaction score
15,715
Ma guarda te, che caso. Tiro ad indovinare, per la prossima "variante" servirà la 4 forse? :troll:

No ringhio,stavolta non mi sei proprio piaciuto.
Prima servirà il rinforzino 2-3 mesi dopo la 3° dose,il booster del booster per intenderci ,e così saranno già quattro punturine in totale.

Poi (e solamente poi) nuova temibilissima variante saltata fuori dal Burkina Faso e 300 volte più contagiosa dell'omicron ! Purtroppo il booster del booster non basterà e per essere sicuri di evitare morti e ospedalizzazione,bisognerà ricorrere alla 5° dose.
Dai ringhio,almeno le basi ! :asd:
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,458
Reaction score
1,974
intanto un signore di un paese vicino al mio, 59 anni, sano, doppiamente vaccinato ci ha rimesso le penne. Inizio a essere un po' preoccupato per il mio ritorno a casa dai miei.
 
Alto
head>