Covid: Omicron neutralizzata solo da tre dosi vaccino.

Reaction score
12,742
Sei single? hai una famiglia? quel 1 su un milione per una madre è tutto l'universo quanti morti da covid di 5-6 anni ci sono state in Italia?
Lo so, lo so bene.
A livello filosofico hai ragione e guarda che capisco cosa vuoi dire.

Ma pazienza, il mondo è questo.

Potremmo vivere senza inquinamento d' aria, acqua e terra ed evitare la morte ( letteralmente, altro che covid) di milioni di persone?

Assolutamente si.

Lo faremmo? assolutamente no.

Perchè? Perchè è giusto cosi, e ci va benissimo cosi.

Reaction score
21,516
Ma come ti viene in mente che le case farmaceutiche possano avere altri interessi a parte il salvaguardare la salute di tutta la popolazione mondiale? Proprio ora che hanno l'occasione di produrre un vaccino semi-obbligatorio per 7 miliardi di persone poi, impossibile...sarebbe tutto un complotto! D'altronde le case farmaceutiche sono DA SEMPRE lo specchio della trasparenza, in particolar modo in finanza. Sicuramente a breve Moderna e Pfizer faranno un relisting: usciranno dalle borse per diventare due ONLUS.

NB il vaccino funziona, a dovere, per le fasce di età da te evidenziate. Qualunque altro discorso é superfluo, non c'é altro da aggiungere.
Il - vaccino - funziona - MA - é - inutile - sotto - gli - X - anni.
Se poi vogliamo continuare a fare la caccia ai neonati e tutte le altre categorie CHE NON SI OSPEDALIZZANO, e che nonostante il vaccino CONTAGIANO, allora stiamo freschi. 2+2 = 4.

E' sempre bene sottolinearlo,perchè alcuni pensano siano esattamente delle onlus.
Per il resto,non ho capito se è una critica al mio mini papiro :asd:
Non ho detto che il vaccino non funziona,ma ho precisato che sono inutili sotto una determinata fascia d'età.

Quando sento un 18enne dire "ho preso il covid ma fortunatamente grazie al vaccino non sono finito in terapia intensiva" mi verrebbe da controbattere con un "ma perchè,quanti altri 18enni hai visto finire in terapia intensiva in tutta Italia" ?

Non so,da come la raccontano (e da come credono in molti) pare che chiunque prenda il covid debba finire necessariamente intubato.
Quando invece abbiamo milioni e milioni di italiani che neanche sanno di aver avuto il covid e l'hanno superato da asintomatici.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,176
Lo so, lo so bene.
A livello filosofico hai ragione e guarda che capisco cosa vuoi dire.

Ma pazienza, il mondo è questo.

Potremmo vivere senza inquinamento d' aria, acqua e terra ed evitare la morte ( letteralmente, altro che covid) di milioni di persone?

Assolutamente si.

Lo faremmo? assolutamente no.

Perchè? Perchè è giusto cosi, e ci va benissimo cosi.
2500-3000 bambini... questo è lo studio scientifico su cui si baserebbe la Pfizer/Moderna per iniettare a milioni di bambini vaccini sperimentali che hanno conseguenze sconosciute per la loro salute genetica, riproduttiva, neurologica, immunologica, respiratoria e cardiovascolare.

Tu dici pazienza o che è giusto così... ma cosa diamine succede al nostro futuro se qualcosa va storto?

io ritornerei al rogo.. nemmeno alla ghigliottina e troppo rapida e indolore

Reaction score
12,742
2500-3000 bambini... questo è lo studio scientifico su cui si baserebbe la Pfizer/Moderna per iniettare a milioni di bambini vaccini sperimentali che hanno conseguenze sconosciute per la loro salute genetica, riproduttiva, neurologica, immunologica, respiratoria e cardiovascolare.

Cosa diamine succede al nostro futuro se qualcosa va storto?
Non conosco gli studi, onestamente.

Puoi solo che fidarti, o non fidarti se lo vuoi, di che è competente in materia e ti dice che per definizione rasenta l' impossibile avere effetti negativi a distanza di tempo.

Un pò come se hai problemi al cambio, ed il meccanico ti dice di stare tranquillo che non perderai mai una ruota in autostrada per quello.

O gli credi o non gli credi.

Io credo, penso e spero che nessuno rischierebbe minimamente di creare danni a dei bambini, non è che son tutti mostri in giro.

Penso anche l' ingordigia di denaro abbia un limite davanti a certe cose.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,693
E' sempre bene sottolinearlo,perchè alcuni pensano siano esattamente delle onlus.
Non ho detto che il vaccino non funziona,ma ho precisato che sono inutili sotto una determinata fascia d'età.

Quando sento un 18enne dire "ho preso il covid ma fortunatamente grazie al vaccino non sono finito in terapia intensiva" mi verrebbe da controbattere con un "ma perchè,quanti altri 18enni hai visto finire in terapia intensiva in tutta Italia" ?

Non so,da come la raccontano (e da come credono in molti) pare che chiunque prenda il covid debba finire necessariamente intubato.
Quando invece abbiamo milioni e milioni di italiani che neanche sanno di aver avuto il covid e l'hanno superato da asintomatici.
Ero ironico su tutto, concordo con te ovviamente

Reaction score
12,742

Secondo me, tu non riesci a vederci la logica che c'è in queste cose ( ammesso non ci stiano dando dati falsi eh)

Quanti ne sono morti di 18enni sani col covid? 3?

Quanti ne sono morti di 18enni sani a causa del vaccino? 2?

Il vaccino conviene.

Questa è l' unica logica che viene usata, non c'è un' altra.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,176
Secondo me, tu non riesci a vederci la logica che c'è in queste cose ( ammesso non ci stiano dando dati falsi eh)

Il vaccino conviene.

la tua logica non funziona 3+2 = 5 se quei 2 non si vaccinavano ci sarebbero stati meno morti :troll:

Reaction score
21,516

Il vaccino conviene.

Pazzo,sarò ignorante io,cosa vuoi che ti dica.
Per me è sbagliato ragionare solamente in questi termini.

Perchè questa logica e questi numeri non prendono in considerazione tanti altri fattori.
Magari i 3 diciottenni morti per via del covid avevano (purtroppo per loro) altre patologie.
Mentre i 2 diciottenni morti per causa del vaccino erano sani.

Vogliamo ragionare con i numeri,lasciando da parte sentimenti e tutto ?
Benissimo.
Numeri alla mano,proveresti a salvare una "minoranza" di persone malate mettendo in pericolo,tra morti e effetti avversi (anche gravi),una "maggioranza" di persone sane ?

Alto