Perdonami, ma qui non è questione di ragionare. E' evidente che tu non abbia alcuna competenza in materia scientifica e medica. E ci sta, evidentemente hai fatto un altro percorso di formazione. Però non puoi pretendere di leggere qualche notizia a caso su internet e pensare di essere un Nobel per la Medicina.
Ribadisco quanto ho scritto in precedenza, che non sono cose che mi sia inventato io per avere il computer Microsoft nuovo, ma sono il frutto di anni e anni di consolidati studi scientifici. Poi oh, sei libero di credere ai complotti. Non mi interessa erudire la gente, era solo per chiacchierare.
Se un giorno riuscirai a confutare quanto ho scritto con studi condotti con metodo scientifico, potrai ambire a quel premio che pensi già ora di meritarti e io sarò in prima fila ad applaudirti.
PS: forse non mi son spiegato bene, io non punterei un euro sul fatto che entro sei mesi avremo una cura contro la COVID perché, in cinquant'anni, non siamo riusciti ancora a trovare una vera e propria cura contro la polmonite(questa è la principale manifestazione clinica della COVID). Ovviamente, su questo aspetto auspico di essere smentito a breve.