- Reaction score
- 2,497
Io la penso come [MENTION=1]Admin[/MENTION]. Si inventeranno mille varianti per tenerci in casa e la vita vera sarà solo un bellissimo ricordo. Non me lo toglie dalla testa nessuno che a parte alcuni personaggi, la stragrande maggioranza della gente che tifa per il lockdaun non ha una vita. Attraverso i social della mia ragazza, vedo cosa scrive la gente. Stranamente i pro lockdaun sono i più frustrati, quelli che nella vita di tutti i giorni non hanno interessi, passioni, che non escono e stanno sempre a giudicare quello che fanno gli altri.
Onestamente io voglio poter tornare ad andare in palestra, al bar, a fare una passeggiata, a tornare a casa all'ora che voglio, a poter viaggiare, andare trovare amici e parenti etc etc etc etc etc. Liberamente.
A chi non piace uscire, andare fuori a cena e via dicendo cosa cambia? In casa questa gente ci puo' sempre stare. Perché questi personaggi godono nel vedere gli altri soffrire?
Onestamente io voglio poter tornare ad andare in palestra, al bar, a fare una passeggiata, a tornare a casa all'ora che voglio, a poter viaggiare, andare trovare amici e parenti etc etc etc etc etc. Liberamente.
A chi non piace uscire, andare fuori a cena e via dicendo cosa cambia? In casa questa gente ci puo' sempre stare. Perché questi personaggi godono nel vedere gli altri soffrire?