Emancipazione femminile inglese

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
10,582
Il British Citizen Award, riconoscimento che viene dato per il lavoro a favore dell'emancipazione delle giovani donne è stato dato alla donna che vedete qua stotto. Non aggiungo altro. :muhahah:

British.JPG
`
`

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
10,582
Pensavo a una fake news, ma ho chiesto a claude di verificare ed è vero. Ha provato pure a convincermi che è normale la cosa, ma poi è capitolato pure lui, perché è talmente imbarazzante sta cosa che manco le ia woke riescono a difenderla.

Djici

Senior Member
Reaction score
13,396
Pensavo a una fake news, ma ho chiesto a claude di verificare ed è vero. Ha provato pure a convincermi che è normale la cosa, ma poi è capitolato pure lui, perché è talmente imbarazzante sta cosa che manco le ia woke riescono a difenderla.
Chiedi a Grok 🤣
Magari riuscirà a convincerti 😄

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
44,073
Ricordo il mio dialogo surreale con una primissima versione di chatGPT :muhahah:
Si incazzò quando nominai la parola "figa", e lo mandai quasi in cortocircuito :muhahah:

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
10,582
Vi metto l'estratto di Claude che non riesce proprio a pronunciarsi nonostante l'evidenza. ho tagliato la parte tecnica dove spiegava la differenza tra i vari veli e la conferma che non è una fake news se no non ci stava nella cattura.
1.JPG

2.JPG
3.JPG

Alto