Mi soffermo oltre su questa discussione solo perchè siamo tra amici milanisti, altrimenti avrei già lasciato da un pò. Chiarisco a scanso di equivoci, che io sono stato vaccinato con tutti i vaccini disponibili precedenti al covid 19.
Leggo di fessi, di terrapiattisti, di no vax, ecc. e la cosa francamente è disturbante, per tanti motivi.
Premetto dicendo che la succitata categoria dei no vax è composta anche e soprattutto da gente molto intelligente e con un elevato gradi di coscienza, che pensa e si pone delle domande e non accetta passivamente ciò che l'industria farmaceutica vuol far passare come verità assoluta, per cui non è giusto classificare ed offendere.
Detto questo cercherò di essere più lineare possibile in modo da rendere chiaro il mio pensiero, che evidentemente non riesco bene a veicolare.
- Premessa 1: per l'approvazione di un vaccino storicamente sono stati necessari decenni (Febbre gialla 35 anni; Polio 45 anni; Morbillo 46 anni; HSV 102 anni; RSV 65 anni; Epatite B 17 anni; Rotavirus 25 anni; Epatite A 22 anni; HPV 33 anni; HCV 31 anni ecc.)
- Premessa 2: Per il Covid 19 sono bastati appena 6 mesi per rendere disponibili farmaci nRNA sperimentali i cui effetti a medio lungo ternmine sono ancora oggetto di studio.
- Premessa 3: Un vaccino immunizza perchè il virus depotenziato consente all'organiscmo di sviluppare la carica anticorpale ed averne così memoria per le future aggressioni. I farmaci mRNA non immunizzano lasciando il paziente trattato contagiabile e contagioso.
- Premessa 4: chi si sottopone a questo trattamento sanitario lo fa assumendosene il rischio consapevole di sottoporsi ad una sperimentazione facendo da cavia.
Fatte queste doverose premesse adesso le mie considerazioni:
- Inutile ed inappropriato accomunare i veri vaccini a farmaci sperimentali che nulla hanno in comune con i vaccini veri. Chiamiamo le cose con il giusto nome e non buttiamo capziosamente tutto nel calderone. I vaccini sono vaccini, i farmaci mRNA sono farmaci sperimentrali che intervengono nella strutttura del nostro DNA modificandolo. E pensare che in passato si è fatto tanto clamore per l'assunzione dei prodotti OGM... Adesso che si vuol far diventare le persone OGM (con tutti i dubbi del caso) va tutto bene.
- Mi trovo ad affrontare un virus nuovo, (uno dei tanti) la cui mortalità è stata rilevata statisticamente in < 1% e relativa alla fascia di età degli ottantenni con patologie pregresse.
Mi trovo quindi di fronte ad un bivio per affronrare il problema Covid:
A: affrontarlo naturalmente, nel momento in cui si presenta, facendo affidamento sul mio sistema immunitario e sul supporto dei farmaci tradizionali conosciuti ed usati da decenni (Eparina; Cortisone; Idrossiclorochina; antivirali; anticoagulanti, ecc.).
B: bypassare il mio sistema immunitario e delegare tutto al siero sperimantale nRMA (immunosoppressore) accollandomi il rischio di una sperimentazione e facendo quindi da cavia, sapendo che questo non mi immunizza.
Dopo valutazione e analisi di buon senso preferisco optare per la soluzione A perchè io mi fido di più del mio sistema immunitario e dei farmaci tradizionali, perchè se ci si cura presto e bene (altro che vigilante attesa e tachipirina...) di covid NON si muore.
Chi è viceversa immunodepresso e quindi non può fare affidamento sulle proprie naturali difese, allora valutando il costo/beneficio è evidente che sia quasi scontato affidarsi al male minore, cioè farsi inoculare il siero.
Per tutto quanto detto è chiaro come io non sia arroccato su posizioni no vax o antiscientifiche per cui non è giusto leggere fesso o terrapiattista o no vax o altro.
Sono oltretutto padre di due bimbe di 4 e 10 anni, e pensare che si sta pensando nelle stanze del nostro caro governo di rendere obbligatoria per la frequenza a scuola questa seprimentazione anche sui bambini sinceramente mi fa rabbrividire.
Sono troppo grossi gli interessi che ruotano attorno al business del covid ed è giusdto e doveroso cari amici rossoneri porsi delle lecite domande e lasciarsi almeno il beneficio del dubbio.
Non recepite passivamente tutto ciò che vi si viene detto o veicolato dai media mainstream o dalle case fermaceutiche, cercate piuttosto di capire, analizzare con spirito critico ed asettico le notizie, gli eventi che ci stanno circondando e cercate anche di vedere la direzione verso cui ci stiamo indirizzando.
Solo con uno spirito sereno e libero da preconcetti si può avere la necessaria lucidità per vedere e capire bene.
Concludo dicendo VIVAi vaccini, ma quelli VERI, quelli che hanno salvato vite.
Fate invece attenzione a ciò che si vuo far credere, non per il nostro interesse, perchè della nostra salute non frega niente a nessuno ne al governo nè alle case farmaceutiche, ma per gli interessi economico finanziari di chi ci governa veramente a 360°.