- Reaction score
- 2,436
Ascolta, se l’Inda fosse passata ad Elliott e noi a Suning ora le nostre posizioni sarebbero invertite, punto e stop.
Do io a te un consiglio: smettila di pensare che questo Milan possa risollevarsi da solo con l’autofinanziamento, perché non è manco una favola, è un delirio.
È come pensare di trovare un moribondo nel deserto, disidratato e con le carni dilaniate dagli avvoltoi e rimetterlo in sesto con un bordino dicendogli poi “alzati e cammina”.
Infatti l’Inda si è risollevata grazie a centinaia di milioni di euro di sponsor oltre che gli investimenti sul mercato (Suning ha messo 227 milioni di euro solo di sponsor da quando sono arrivati all’Inda) e la Rube ha investito centinaia di milioni post-Calciopoli, sbagliando tanto, prima di risollevarsi. E fino a quando erano in mano a gente come Cobolli Gigli, Secco ecc facevano ridere comunque.
È dovuto tornare Agnelli per mettere la barra a dritta.
Questo è. O arriva una proprietà che voglia vincere o oblio, altroché “arrivare a breve davanti a Juve e Inter”.
Con Elliott siamo rovinati come lo sarebbe stata l’Inda con Tohir, punto e fine, le proprietà nel calcio sono importanti, quando il Milan ha avuto proprietà non all’altezza ha sempre fatto ridere nella storia.
Allora per chi tiferai? Cambi il nickname a F.C.Inter1907? Scusa la battuta, ma veramente non capisco lo scopo di certe prese di posizione.
Se Elliott venderá ad Arnault parleremo di quel Milan che tu e altri desiderate. Nel frattempo é la mia squadra, la mia societá è rifiuto di credere che Zorro e Paolo non cerchino in ogni modo di fare il meglio per la nostra squadra.