Cosa sta succedendo?

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,320
Reaction score
16,237
La nuova proprietá potrebbe essere anche Elliott.

Si é stufata di dover gestire tutti i vecchi mobili che si é trovato in casa e alla fine ha deciso di fare piazza pulita per riarredare da zero.

Nel frattempo Ibra tiene a galla la baracca.

Scusami se sono in perenne disaccordo con queste visioni, ma non mi sembra una procedura seria operare in questo modo così nervoso e definitivo.

Detto questo, la stiamo facendo troppo puzzolente. Stiamo parlando di Caldara, mai rilevato sui radar. Nemmeno avessimo dato via un top-player fondamentale. Poi le condizioni ci possono essere non favorevoli, ma può darsi sia un tentativo marginale, se deve rimanere qua a fare numero non serve a niente.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Eh, giá! Altri tempi...
Hanno scelto il momento piú sbagliato del mondo per rompere il giocattolo.

Ritieni che sia stata casuale, la tempistica? Io no. Secondo me è stata pianificata bene, se ci avessero affossato nel 2007, cinque-sei anni prima che entrasse in vigore l’FPF ci saremmo ripresi molto più facilmente e loro lo sapevano. Quando il gobbo Platini inventò l’FPF capirono che era il momento migliore per affossarci.

Del resto cosa ti aspetti da un gobbo che ha ammesso di tifare Juventus 36 Domeniche su 38 (Gangbanglliani) e da un vecchio cuore nerazzurro (Belluccone)?

Belluccone voleva acquistare l’Inda a metà anni ‘80, non essendoci riuscito e avendo “dovuto” far vincere noi per i suoi interessi si è vendicato quando ci ha lasciato, facendo di tutto per farci sparire.

Moratti, vero interista, si è comportato molto diversamente e ha accettato di vendere l’Inda a due banane pur di non comprometterne il futuro. Belluccone invece con le sue assurde richieste ha fatto scappare prima Al Thani (che voleva comprarci nel 2007) e poi Suning (che voleva comprare prima noi, prima di dirottare sull’Inda).

Cercate pure, troverete tutte le informazioni.

Poi certo, il Lodo Mondadori e il divorzio da Veronica gli hanno dato la “scusa” definitiva per agire come ha agito, ma l’avrebbe fatto comunque. Pensate che se Moratti avesse preso il Milan si sarebbe accontentato di cederlo come ha fatto con l’Inda, ad un prezzo minorato, per il bene del club? Mai nella vita.

Abbiamo sette coppe campioni in bacheca e siamo diventati il secondo club più titolato del mondo (una volta eravamo il primo) grazie ad un indaista, speriamo che questo “particolare” non dovremo pagarlo molto, molto, molto salato.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,285
Reaction score
3,056
La nuova proprietá potrebbe essere anche Elliott.

Si é stufata di dover gestire tutti i vecchi mobili che si é trovato in casa e alla fine ha deciso di fare piazza pulita per riarredare da zero.

Nel frattempo Ibra tiene a galla la baracca.

cioè intendi che Elliott da menefreghista totale delle sorti del milan si trasformerà nella nostra salvezza?

credo sia più facile che io tr...con Adriana Lima...
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
cioè intendi che Elliott da menefreghista totale delle sorti del milan si trasformerà nella nostra salvezza?

credo sia più facile che io tr...con Adriana Lima...

Elliott ha le stesse probabilità di diventare la salvezza del Milan che ha il Genoa di conquistare la stella.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Comunque sta succedendo quello che indicavo qualche giorno fa.

Si sta cercando di liberarsi di quel peso ingestibile di tutti questi contratti sovradimensionati e ingestibili.

Via tutti i contratti sopra i 4 lordi (anche i 3 se possibile) per sostituirli con contratti tra gli 1,5 e i 3 lordi.
Si é provato ad aspettare offerte dal mercato, ma dopo oltre un anno e mezzo di attese vane, di fronte all’alternativa di morire con questa rosa o bere l’amaro calice, di vendere comunque, alla migliore condizione che si trova, anche a costo di assorbire condizioni durissime, in modo da poter piano piano ripartire e ricostruire una squadra fatta secondo le proprie scelte e non in funzione di quello che il mercato ti obbliga a ricevere in cambio.

É un pó com e la Juve quando fu retrocessa con calciopoli.

Dovette fare tabula rasa a condizioni disastrose per poter ripartire.

A me sembra che noi si stiano facendo lo stesso .
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,141
Reaction score
4,299
Stanno liberando casa dai mobili prima di venderla. Non dobbiamo preoccuparci ma esserne felici, l’interregno dello strozzino e delle sue Idiottsie è arrivato alla fine.

Chi fa un mercato così miserabile e senza senso non ha chiaramente un progetto tecnico ben chiaro in mente, l'unica cosa a cui voglio credere è che tra 4 mesi se ne andranno tutti, TUTTI.
Vendono Piatek, Paquetà, regalano diversi giocatori ritenuti non idonei e con ingaggio sproporzionato, è un chiaro smantellamento, non capisco però perché andare a prenderne degli altri, a 'sto giro è quasi meglio non comprare nessuno se poi i nuovi mi diventeranno invendibili in provincia, vediamo, io spero sia davvero un fine "ciclo", non vedo altro.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
C'è da piangere per cosa,scusate?
Borini sarà anche un professionista esemplare ma è una pippa astronomca e in più prende 2.5 ripeto 2.5 milioni netti.
Reina è stato fin qui inutile,ha giocato mezza partita a Genova ed ha fatto pure un paperone,in tutto questo prende 3 milioni netti.
Caldara non ha mai giocato in 2 anni e mezzo,non capisco che garanzie vi dia un giocatore che non ha mai toccato il campo,ed in più prende 2.1 milioni netti.Semmai qui l'errore è stato fatto 2 anni fa,quando fu preso a 38 milioni senza magari fare esami approfonditi sulla sua tenuta fisica,dato che,se non ricordo male,anche a bergamo aveva accusato parecchi infortuni.

Vi lamentate anche di un Politano al posto di Suso,io ci metterei la firma.

reina para il rigore che ci da la vittoria. se l'avesse fatto topo gigio scattava l'aumento a 10M netti
in generale le notizie di oggi sono molto preoccupanti per me.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Comunque sta succedendo quello che indicavo qualche giorno fa.

Si sta cercando di liberarsi di quel peso ingestibile di tutti questi contratti sovradimensionati e ingestibili.

Via tutti i contratti sopra i 4 lordi (anche i 3 se possibile) per sostituirli con contratti tra gli 1,5 e i 3 lordi.
Si é provato ad aspettare offerte dal mercato, ma dopo oltre un anno e mezzo di attese vane, di fronte all’alternativa di morire con questa rosa o bere l’amaro calice, di vendere comunque, alla migliore condizione che si trova, anche a costo di assorbire condizioni durissime, in modo da poter piano piano ripartire e ricostruire una squadra fatta secondo le proprie scelte e non in funzione di quello che il mercato ti obbliga a ricevere in cambio.

É un pó com e la Juve quando fu retrocessa con calciopoli.

Dovette fare tabula rasa a condizioni disastrose per poter ripartire.

A me sembra che noi si stiano facendo lo stesso .

Siamo nel 2020. Ciò vorrebbe dire che dovremmo aspettare fino al 2026 prima di poter vincere (forse, per miracolo, da underdog assoluti) uno scudetto?

Ciao core.

Comunque la Juve in Serie B aveva: Buffon, Chiellini, Zebina, Marchisio, Camoranesi, Nedved, Del Piero, Trezeguet. In confronto non solo a questo Milan, ma a qualunque Milan post-Estate 2012 (quando subimmo uno smantellamento terrificante), quella Rube è il Milan di Sacchi.

E appena tornata in A spese valanghe di milioni senza la zavorra dell’FPF.

In pratica se la Rube post-Calciopoli ci ha messo sei anni prima di poter tornare a vincere miracolando uno scudetto noi ce ne metteremmo 10 minimo con le mutate condizioni.

Capisci perché dicevo che o arriva Arnault o è oblio, ma oblio vero, autentico, immisericordioso, spietato, impietoso?
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Chi fa un mercato così miserabile e senza senso non ha chiaramente un progetto tecnico ben chiaro in mente, l'unica cosa a cui voglio credere è che tra 4 mesi se ne andranno tutti, TUTTI.
Vendono Piatek, Paquetà, regalano diversi giocatori ritenuti non idonei e con ingaggio sproporzionato, è un chiaro smantellamento, non capisco però perché andare a prenderne degli altri, a 'sto giro è quasi meglio non comprare nessuno se poi i nuovi mi diventeranno invendibili in provincia, vediamo, io spero sia davvero un fine "ciclo", non vedo altro.

Idem. Zosimo vede altro e dobbiamo pregare che abbia torto, altrimenti il traforo del Gran San Bernardo tra cinque anni sembrerà un angusto loculo catacombale in confronto all’orifizio che ci ritroveremo.
 

Wetter

Member
Registrato
22 Maggio 2018
Messaggi
1,591
Reaction score
498
reina para il rigore che ci da la vittoria. se l'avesse fatto topo gigio scattava l'aumento a 10M netti
in generale le notizie di oggi sono molto preoccupanti per me.

Preoccupanti per cosa?Tolti Ibra,Theo e Bennacer gli altri possono essere spediti sulla luna per quanto mi riguarda.Una massa di indegni che non porta nessun contributo alla nostra causa.
 
Alto
head>