Cosa sta succedendo?

Reaction score
2,436
Ascolta, se l’Inda fosse passata ad Elliott e noi a Suning ora le nostre posizioni sarebbero invertite, punto e stop.

Do io a te un consiglio: smettila di pensare che questo Milan possa risollevarsi da solo con l’autofinanziamento, perché non è manco una favola, è un delirio.

È come pensare di trovare un moribondo nel deserto, disidratato e con le carni dilaniate dagli avvoltoi e rimetterlo in sesto con un bordino dicendogli poi “alzati e cammina”.

Infatti l’Inda si è risollevata grazie a centinaia di milioni di euro di sponsor oltre che gli investimenti sul mercato (Suning ha messo 227 milioni di euro solo di sponsor da quando sono arrivati all’Inda) e la Rube ha investito centinaia di milioni post-Calciopoli, sbagliando tanto, prima di risollevarsi. E fino a quando erano in mano a gente come Cobolli Gigli, Secco ecc facevano ridere comunque.

È dovuto tornare Agnelli per mettere la barra a dritta.

Questo è. O arriva una proprietà che voglia vincere o oblio, altroché “arrivare a breve davanti a Juve e Inter”.

Con Elliott siamo rovinati come lo sarebbe stata l’Inda con Tohir, punto e fine, le proprietà nel calcio sono importanti, quando il Milan ha avuto proprietà non all’altezza ha sempre fatto ridere nella storia.

Allora per chi tiferai? Cambi il nickname a F.C.Inter1907? Scusa la battuta, ma veramente non capisco lo scopo di certe prese di posizione.
Se Elliott venderá ad Arnault parleremo di quel Milan che tu e altri desiderate. Nel frattempo é la mia squadra, la mia societá è rifiuto di credere che Zorro e Paolo non cerchino in ogni modo di fare il meglio per la nostra squadra.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Ma poi anche con tutta la competenza del mondo non basta. Togliete all’Inda i 227 milioni di euro di sponsor pompati da Suning (Elliott di sponsor non mette un euro nel Milan, nonostante la UEFA permetta alle società di pompare soldi nel club fino al 30% del fatturato) e vedi che fine avrebbe fatto l’Inda, tranquillo che il fatturato da oltre 400 milioni attuale e di andare in giro con Lukaker che bontà, Godin ecc se lo scorderebbe.

Secondo me però perdiamo di vista un punto focale. Eliott e' un fondo speculativo mentre Suning e' un colosso commerciale. Che interesse puo' mai avere Eliott a riportare il Milan a vincere se, come testimonia tutta la sua storia, il fondo americano rileva aziende in crisi rimettendole in sesto e facendoci un profitto? Io credo come te che Eliott vendera' quest' anno perché altrimenti tenere il Milan per loro diverrebbe anti economico. Se non vendessero al contrario mi stupirei.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
se una dirigenza di incapaci fa l'ennesima cavolata, è semplicemente una dirigenza di incapaci che fa l'ennesima cavolata.
Se un portiere fa una papera a partita, dopo 10 partite e 10 papere, l'undicesima papera nell'undicesima partita non sarà altro che l'ennesima papera.

Almeno tra tifosi non prendiamoci in giro. L'ottimisimo dello stato cinese, l'ottimismo di huarong, l'ottimismo delle slitte e delle cordate, l'ottimisimo di mr bee, l'ottimismo di fassone e mirabelli, l'ottimismo di elliot, l'ottimismo di leonardo, l'ottimismo di maldini e boban ci hanno portato dove siamo.
Se non vogliamo affrontare la realtà, non affrontiamola e guardiamo da qualche altra parte dove non c'è il Milan. Ma almeno smettiamola di prenderci in giro. Almeno tra di noi!

Ibrahimovic pochi mesi fa diceva che il Milan era un disastro, tante parole e pochi fatti ecc. Una società che vuole rimanere andrebbe a prendere un 38enne in spregio alla linea giovani già impostata, peraltro un trentottenne che ha parlato malissimo di suddetta società? Per me no.

Infatti l’acquisto di Ibra l’ho accolto positivamente non dal punto di vista tecnico ma per ciò che significa, una fine del regno di Elliott.

Nessuna proprietà, nessun management che è qui per restare, va a prendere un giocatore che:

1. Contraddice in toto la linea che ci si era prefissati.

2. Ha parlato malissimo dell’attuale management nonostante abbia sempre professato parole di stima per il Milan.

Secondo me però perdiamo di vista un punto focale. Eliott e' un fondo speculativo mentre Suning e' un colosso commerciale. Che interesse puo' mai avere Eliott a riportare il Milan a vincere se, come testimonia tutta la sua storia, il fondo americano rileva aziende in crisi rimettendole in sesto e facendoci un profitto? Io credo come te che Eliott vendera' quest' anno perché altrimenti tenere il Milan per loro diverrebbe anti economico. Se non vendessero al contrario mi stupirei.

Esatto.

Allora per chi tiferai? Cambi il nickname a F.C.Inter1907? Scusa la battuta, ma veramente non capisco lo scopo di certe prese di posizione.
Se Elliott venderá ad Arnault parleremo di quel Milan che tu e altri desiderate. Nel frattempo é la mia squadra, la mia societá è rifiuto di credere che Zorro e Paolo non cerchino in ogni modo di fare il meglio per la nostra squadra.

Paolo e Zorro sono due dilettanti in buona Fede, fanno danni ma la colpa non è loro, è di chi chi li ha messi lì.

Se dai una Ferrari in mano ad un 14enne non puoi stupirti se poi va a schiantarsi.

È Elliott il cancro. Certo da Paolo e Zvone mi aspetterei le dimissioni, come gesto di umiltà, ma secondo me pure loro sanno che Elliott sta per andarsene.

Reaction score
5,365
Ibrahimovic pochi mesi fa diceva che il Milan era un disastro, tante parole e pochi fatti ecc. Una società che vuole rimanere andrebbe a prendere un 38enne in spregio alla linea giovani già impostata, peraltro un trentottenne che ha parlato malissimo di suddetta società? Per me no.

Sì vabbè.
Ibra è venuto perchè siamo l'unico club al mondo che gli ha offerto determinati soldi e la possibilità di vivere a Milano, giocare in un campionato "top" europeo in una squadra che si è chinata a 90 per un 39enne come neanche fossimo un club dell'arabia saudita. Oltretutto metà di questo club è nelle mani del procuratore di ibra.

Ma ragazzi, ma veramente... ma come siamo ridotti.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Ma poi anche con tutta la competenza del mondo non basta. Togliete all’Inda i 227 milioni di euro di sponsor pompati da Suning (Elliott di sponsor non mette un euro nel Milan, nonostante la UEFA permetta alle società di pompare soldi nel club fino al 30% del fatturato) e vedi che fine avrebbe fatto l’Inda, tranquillo che il fatturato da oltre 400 milioni attuale e di andare in giro con Lukaker che bontà, Godin ecc se lo scorderebbe.

E pensa che nonostante questo fino ad oggi non solo non ha vinto nulla ma è arrivata la Max quarta sempre all'ultima giornata. E in questa stagione al momento ha già fallito un obbiettivo uscendo al girone di champion

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
E pensa che nonostante questo fino ad oggi non solo non ha vinto nulla ma è arrivata la Max quarta sempre all'ultima giornata. E in questa stagione al momento ha già fallito un obbiettivo uscendo al girone di champion

Sono li da tre anni e quest’anno lotteranno per lo scudo fino alla fine, prima che arrivasse Suning come ricordato da Pitermilanista erano messi peggio di noi.

Appena sono arrivati hanno cominciato a migliorare, noi con Elliott siamo solo peggiorati. Anche la Juve usciva ai gironi con Gonde, lui non è uno da CL ma in campionato li fa lottare alla pari con una delle top 4/5 in Europa.

Reaction score
5,365

e questo sarebbe il problema più grosso. Vendere al primo che passa e poi veramente diventi un torino o una fiorentina qualsiasi. Se fosse così, secondo me, saremmo a un passo dal baratro. Se devi vendere a tutti i costi, abbassi il prezzo. Con un prezzo alto ti può comprare solo un compratore miliardario. Con un prezzo basso ti può comprare sia il miliardario, sia una marea di Cairo, Preziosi, Ferrero, Lotito, Zamparini, Commisso, ecc, ecc.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,966
Borini regalato al Verona,Caldara all'Atalanta per prendere Kjaer. Stiamo per cedere Piatek per sostituirlo con Petagna.
Trattiamo Politano,Viviano e Orsolini.
A memoria neanche il cravattaro con le sue manfrine era arrivato a tanto.

Sarà la mazzata della giornata, ma a me sembra che il Milan stia morendo.
Sono molto preoccupato

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,796
L'Inter stava peggio di noi tre anni fa, ed è arrrivata dove è adesso (e a breve nella top 10 europea, continuando la crescita a questi ritmi) attraverso ciò che tu aborri tanto, ovvero una proprietà di enorme potenza economica che ha pompato le casse del club iniettando soldi propri, sotto forma di sponsorizzazioni di "terzi" e magheggi vari. Fatturato da 200 a 400 milioni in due anni, carta canta.

Di Elliott nemmeno parlo, perché se tu non ti rendi conto di chi siano, di chi stiano "coprendo" e quali interessi stiano difendendo, è un tuo problema.

.

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125

Non le rimette in sesto, le spolpa, azzerando le spese, tagliando con l'accetta maestranze e investimenti. Invece in questo caso, più unico che raro, sono riusciti ad aumentare un deficit annuo già mostruoso, battendo addirittura il record nella storia del calcio europeo. 150 milioni di rosso, record mondiale, lo ripeto.
Altro che rimettere in sesto. E altro che spolpare, come fanno sempre.

Facciamoci una domanda e diamoci una risposta.

Alto