- Reaction score
- 1,076
Secondo me non è cosi e lo dimostra il fatto che non tiriamo neanche in porta.
Quindi il problema non è soltanto la fase difensiva, che ci espone alle imbarcate. E' anche quella offensiva, dove si crea poco o nulla e si dipende troppo da Leao.
Il problema non è solo tattico, magari fosse cosi. A metà campo manca tutto, tanto che oltre a difendere malissimo non segnano, non dribblano e non fanno assist. Poi se vogliamo insistere che l'unico problema del reparto sia Krunic allora mi sa che di batoste ne dovremo sopportare ancora un bel po'.
Volevo aggiungere solo una cosa per chiarificare, io faccio la valutazione della squadra e del mercato sempre in confronto allo schifo che abbiamo in serie A, perchè se poi lo dovessi valutare a un mercato vero, dove vuoi vincere veramente e anche in Europa, allora è un mercato da 0. Cioè io ritengo che abbiamo buoni giocatori per il livello della serie A, ma noi di campioni non ne abbiamo neanche 1, anzi per me solo 1 ne abbiamo che è Maignan, poi il resto sono tra il mediocre e buono, ieri entra un 17 nel PSG Zaire-Emery, ed è meglio di qualitativamente tecnicamente e tatticamente di ogni giocatore che abbiamo, preso 1v1.
Quindi questo solo per dire che non rapporto niente, mercato e organico, a quel livello, senno è tutto marcio. Ma io oramai di arrivare di nuovo a quel livello ho perso le speranze, per me il nostro livello è quello Serie A.