Correa vicinissimo al Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RojoNero

Junior Member
Reaction score
31
leggo che per molti il prezzo è eccessivo... ragazzi ormai i prezzi sono questi! per il primo fesso che fa una decina di partite buone ti sparano 50 milioni... Correa non è e non sarà mai un campione ma è un ottimo giocatore che può essere utile alla causa

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,044
Faccio fatica a capire perché 14 milioni per Correa sarebbero una cifra folle mentre 11 per Paquetá un affare e l’hanno scorso 36 per Higuain un trionfo di Leonardo...

Non riesco a capire come valutate le cifre...

Per me 14 milioni per un 25 talentuoso, che ha giocato 2500 minuti in una delle squadre top d’europa É una cifra che se non congruissima, almeno ci si avvicina.

Si poteva portare a casa per 12-13 milioni invece di 14, ma mica per 10 milioni lo premdevi

Da dove ti viene fuori 14? Si legge 55 e 3 netti che fanno un investimento di 85 milioni in 5 anni, che fanno 17 milioni annui di ammortamento. Mi sono perso qualcosa?

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,442
Da dove ti viene fuori 14? Si legge 55 e 3 netti che fanno un investimento di 85 milioni in 5 anni, che fanno 17 milioni annui di ammortamento. Mi sono perso qualcosa?

Gli eventuali 55 sono con i bonus, per cui fissi saranno 45/50. Poi c’e la legge dell’impatrio dei lavoratori, dove le tasse sono calcolate sul 50% dello stipendio, per cui lordi sarebbero circa 4 milioni e qualcosa.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,044
Gli eventuali 55 sono con i bonus, per cui fissi saranno 45/50. Poi c’e la legge dell’impatrio dei lavoratori, dove le tasse sono calcolate sul 50% dello stipendio, per cui lordi sarebbero circa 4 milioni e qualcosa.

Chiaro, non sapevo di questa cosa. Vale per calciatori acquistati all'estero dunque?

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Aspettiamo a sparare sentenze sulle cifre, Leao docet. Se verranno confermati i 55 milioni lo stiamo strapagando, non tanto per il valore potenziale del giocatore, come dissi quando uscirono le prime voci, quanto per il fatto che, visti i numeri in questi anni e visto che non era un titolarissimo, si poteva e doveva strappare un prezzo più vantaggioso, quindi una decina di milioni in meno, bonus compresi. Sul lato strettamente tecnico è probabilmente una delle migliori opzioni sul mercato: tecnico, rapido nello stretto e con una buona accelerazione, duttile visto che puó fare anche l’esterno in caso si cambi modulo. Acquisto che serviva.

Concordo in toto sulla disamina tecnica. Sulle cifre, come detto io non ci scommetterei che siano quelle reali. ;)

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,081
Concordo in toto sulla disamina tecnica. Sulle cifre, come detto io non ci scommetterei che siano quelle reali. ;)
Ma quando ***.....zo smetteremo di parlare di cifre?????pagato tanto/poco/giusto/tantino/pochetto/
leggermente caro LA DOMANDA È UNA E UNA SOLA: ci serve? a quanto dite si e allora basta!! che un giocatore possa piacere o meno tatticamente tecnicamente lo capisco mentre rimane astrusa/assurda questa continua tiritera sul costo/guadagno etcetcetc MACHECOGLIONI!!

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ma quando ***.....zo smetteremo di parlare di cifre?????pagato tanto/poco/giusto/tantino/pochetto/
leggermente caro LA DOMANDA È UNA E UNA SOLA: ci serve? a quanto dite si e allora basta!! che un giocatore possa piacere o meno tatticamente tecnicamente lo capisco mentre rimane astrusa/assurda questa continua tiritera sul costo/guadagno etcetcetc MACHECOGLIONI!!

Non hai idea di quanto io ti capisca.

Ho una grande nostalgia dei tempi in cui non sapevamo nemmeno quanto costassero i giocatori. Bei tempi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto