Perché Paquetà era una delle stelle del campionato brasiliano e Correa, ad oggi, è ne più ne meno di un fallito?
Higuain? Non l'ho mai valuto.
Io invece non riesco a capire come valutate i giocatori
A 25 anni sei un giocatore fatto e finito. I 2500 minuti accumulati da riserva non mi scaldano il cuore, se poi dovete uscire dati a caso per portare acqua al proprio mulino, ditelo subito. Mi sembrano le stesse cose che venivano scritte di Kalinic.
Perché Correa questo è ad oggi. Un incompiuto, una riserva.
E non accetto il paragone con Suso che per quanto possa essere scarso, da noi è titolare e se sommiamo gol e assist è all'interno di 20 gol.
Poi se tra 6 mesi Correa avrà fatto due gol in croce e si sarà dimostrato ciò che ad oggi è, si ride.
Voglio vedere del valore a bilancio che te ne fai se inizia ad essere messo in panchina e ti devi tenere sta zavorra per 3 anni e mezzo.
Perché se poi pensate che Correa dopo che ha fallito all'atletico, può permettersi di fallire anche al Milan e avere mercato(con una valutazione da 50 milioni poi) , state nel mondo dei sogni.
Correa doveva essere pagato 35, 40 a stare larghi.
Avrei preferito 1000 volte tenere Silva e prendere Olmo+Zaracho o gente che non comporta rischi come Correa.
Il Napoli con gli stessi soldi, anzi anche meno, sta Prendendo Lozano, che è 3 spanne sopra Correa.