Coronavirus, in Italia morta quarta persona.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,991
Le vittime diventano quattro in Italia per il caso Coronavirus, a riportarlo è Repubblica. La persona aveva 84 anni ed è di Bergamo. I contagiati in tutto sono saliti a 203.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,951
Le vittime diventano quattro in Italia per il caso Coronavirus, a riportarlo è Repubblica. La persona aveva 84 anni ed è di Bergamo. I contagiati in tutto sono saliti a 203.

Da quello che si sta vedendo, anziani e malati vengono sterminati a breve e senza pietà. Vediamo gli altri.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,935
Da quello che si sta vedendo, anziani e malati vengono sterminati a breve e senza pietà. Vediamo gli altri.

Essendo io stesso a casa con febbre adesso spero che la cosa si fermi lì :facepalm:
Ad ogni modo dopo aver sentito il mio medico sono un po' più tranquillo, ho solo febbre leggera e nessun altro sintomo, non sono stato in contatto con nessuno di lodi o dalla Cina, ma essendo vicino a Dolo dove ci sono 4 casi non escludo ne influenza ne sto melma qua... Quello che mi preocupa di più é l'aver potuto contagiare qualcuno nei giorni scorsi, ho evitato volutamente di stringere mani e baciare ragazze ma mi sentirei uno schifo

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,124

Ovviamente sono i soggetti più a rischio..ma è una regola generale..se uno di 85 anni becca una polmonite è probabilissimo che ci lasci le penne...

Per fortuna pare siano confermati i dati sulla mortalità

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125

Le quattro vittime sarebbero decedute in ogni caso entro un paio di mesi, senza Coronavirus. Facciamo i seri.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279

200 contagiati 4 morti...2 per cento tasso di mortalità confermato per ora

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,507
E' la stessa cosa che pensavo io: per fortuna sono confermati i dati cinesi (ci cui mi fidavo relativamente).
Tutti 80enni, 2 malati terminali.
La maggior parte dei contagiati è asintomatica, oggi si teorizzava che il virus fosse arrivato addirittura prima del blocco dei voli.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
38,250
Ci siamo, il virus è arrivato da me.

Del resto qui lo sapevamo tutti, tranne il maledetto sindaco che incurante di tutte le avvisaglie a due passi non ha annullato carnevale e altre manifestazioni durante il week end.
E poi i due cinesi di Roma avevano sostato dappertutto, anche qui.

Delle statistiche e di quel che dicono i governi nei loro bunker protetti non me ne frega un *****. Adesso è ora di pensare a proteggere la salute della mia famiglia.

Stacco per diversi giorni, ragazzi. Ci sentiremo più avanti.

In bocca al lupo a tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto