dai gabri... 97%... siamo onesti.
qui ci si scanna e ci si scanna sempre in 2, non c'è una fazione che scanna e l'altra che ragiona. incolpare solo gli altri per lo scannamento non è da te.
poi va be mi dispiace che nonostante tutto la gente non ammetta mai di aver torto. ci sono queste discussioni da un anno e sono sempre i soliti post. mi chiedo che senso abbia.
Vabbè, che facciamo, ci mettiamo a fare i conti?
Io riporto la mia esperienza e la mia sensazione, e cioè quella di uno che se ne sta in casa da un anno, tranne 2 settimane di mascherine e distanziamento in un posto dimenticato da Dio. Vado in azienda una volta la settimana e quindi ho la possibilità (minima) di vedere che succede fuori.
Ho girato poco, ma non ho assistito a scene da far-west. E' tutto amplificato per evidenti interessi, chi non ci crede si arrenda che fa meglio, altrimenti leviamo le serrature dalle porte che siamo tutti angioletti onesti.
Per lo scannamento, io non incolpo nessuno, ho solo sottolineato che, al solito, il fegato scoppia solo tra noi cittadini. E qui sul forum sì, ci sono due fazioni, perché negarlo. Poi spero che la stragrande maggioranza della gente sia ragionevole e se ne discuta trovando un equilibrio.
Io quando scrivo un post, a parte le battute e le boiate, lo faccio per cercare di trasmettere le mie opinioni in modo che la gente prenda coscienza. E questo perché purtroppo vedo che ci sono tanti che ancora rifiutano nel modo più totale che questa cosa sia viziata. Ne ho viste abbastanza in vita mia per non essere d'accordo.
Ma tanto, anche impegnandosi a dialogare, la soluzione non dipende da noi, siamo solo burattini.