- Reaction score
- 5,425
Hai ragione, ho esagerato, mi sono fatto prendere dal nervosismo, credimi la mia situazione purtroppo non è per nulla facile e vorrei finisse tutto in fretta, sono in assoluta buona fede nelle mie opinioni però, credo seriamente siano il modo più veloce per uscirne.
Capisco assolutamente, ed proprio per gente come te che mi batto e che mi mangio il fegato.
Darren, considera che io sono tranquillo perché ho un ottimo lavoro in una grande azienda sana, che in questo periodo acquisisce altre aziende, tanto per dire. Io potrei stare tranquillo, ma un mondo così mi fa schifo e non è tollerabile. Non si può continuare così.
Capisco che per te sia il modo migliore per uscire ma ad esempio per me non lo è proprio.
Riprendendo il passo sui virologi, secondo te io dovrei seguire gente che ha svenduto la propria attività scientifica per fare la star in tv? Gente che ne dice di cotte e di crude e in alcuni casi viene pure sbugiardata dal proprio ospedale?
La narrazione di questa pandemia è penosa ormai.
Questa situazione ha dato un colpo alla testa di molti.
Ti racconto un fatto:
Oggi sono anche molto arrabbiato perché ieri sera, nella mi città in Sicilia, si è impiccato un uomo di 40 anni. Una brava persona che però aveva dentro il male di vivere, soffriva era depresso. Da giorni chiedeva aiuto sui social e parlava di suicidio e ieri l’ha fatto. A nessuno è fregato nulla e la notizia passa in secondo piano perché c’è da parlare solo di sto c...o di covid. Non esiste solo sto c..o di virus e che diamine