Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Comunque ci sono regioni al centro e al sud dove ci sono numeri ottimi:
Umbria 1 nuovo contagio
Molise 0 nuovi contagi
Basilicata 0 nuovi contagi
Trovo ridicolo che tali regioni debbano rispettare le stesse ordinanze della Lombardia e costringere gli abitanti a stare chiusi in casa fino al 4 maggio.
infatti è demenziale tutto ciò. han fermato tutta italia inutilmente. va ben che fermare 4 regioni era come fermare tutta italia perchè son 4 regioniche mantengono le altre 16 quindi...
infatti è demenziale tutto ciò. han fermato tutta italia inutilmente. va ben che fermare 4 regioni era come fermare tutta italia perchè son 4 regioniche mantengono le altre 16 quindi...
L' ho pensato anche io oggi, son curioso di vedere i numeri tra 2 settimane.
Vedremo se vale la pena aver aperto oppure se è ancora un azzardo.
Comunque è davvero stressante, passo la giornata a stare attento a tutte cose che prima davo per scontato al lavoro.
C era gia abbastanza stress prima...ora ti esaurisce
Non so se avete sentito del funerale al fratello del boss mafioso a Messina, col sindaco che stranamente non si è accorto della cosa.
Lo stesso sindaco che mandava i droni a mitragliare i runner eh.
I mafiosi han fatto capire chi comanda, in un attimo.
L' ho pensato anche io oggi, son curioso di vedere i numeri tra 2 settimane.
Vedremo se vale la pena aver aperto oppure se è ancora un azzardo.
Comunque è davvero stressante, passo la giornata a stare attento a tutte cose che prima davo per scontato al lavoro.
C era gia abbastanza stress prima...ora ti esaurisce