Non dicono più il dato dei nuovi positivi ma solo quello degli attualmente positivi che è totalmente inutile, ed in generale si sta instaurando un clima di situazione ormai tranquilla, si riaprirà il 4 Maggio e chi dovrà morire morirà.
Ah scusami, avevo capito male io, oggi non ho ascoltato la conferenza quindi non so che numeri abbiano dato, so che recentemente però danno anche i numeri complessivi, sempre per ultimi eh.
Sulle riaperture sai che io sarei perfettamente d'accordo a farle per tutti coloro che possono adottare delle misure di sicurezza, per questo insisto sempre sul produrre mascherine come se non ci fosse un domani. Ma anche nella vita di tutti i giorni non mi darebbe troppo fastidio indossarle se può servire alla causa, son talmente abituato ad indossarla che ormai non ci faccio neanche più tanto caso. Ovviamente il mio settore e il tuo resteranno martoriati ugualmente, ma sentir gente costretta a casa e che vuole lavorare per vivere mi fa una rabbia... Sempre con tutte le sicurezze applicabili, ovviamente