Coronavirus: 602 morti e 675 nuovi positivi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Danno numeri a caso. In conferenza dicono una cosa, poi ne scrivono un’altra

Ormai danno solo numeri positivi, ci avviciniamo alla riapertura forzata perché lo stato non è in grado di aiutare economicamente i cittadini. Morite, perché l'economia non può essere fermata.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
5,818
La conferenza stampa di oggi 14 aprile da parte della protezione civile: i nuovi positivi 675 al coronavirus sono , i positivi totali 104391. -74 in terapia intensiva

I nuovi decessi 602

I nuovi guariti 1695 ,i guariti totali 37130

2972 nuovi contagi

Dopo 40 giorni di violazione di ogni libertà personale mi aspettavo miglioramenti più netti. E non spariamo a zero sulla gente perché OVUNQUE guariscono a grappoli, ovunque tranne qui e siamo gli unici agli arresti domiciliari

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Pochissimi tamponi 26779 oggi, in Lombardia 3778.
Eravamo arrivati a più di 50000 tamponi giornalieri settimana scorsa.

leggo che c'è una mancanza di reagenti, per questo il numero dei tamponi sta crollando da due tre giorni.

Wetter

Member
Reaction score
689
ieri era pasquetta...quindi probabilmente torneremo a vedere numeri più affidabili da domani

Si probabilmente si.E' probabile che abbiamo fatto solo tamponi "mirati" sotto le festività evitando di fare tamponi a tappeto per scovare gli asintomatici.
Comunque il vero dramma è nelle RSA,è li che si concentrano grandissima parte dei nuovi contagi e purtroppo delle morti.
Oggi nel Lazio 140 nuovi casi di cui 95 nelle RSA.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Beh oddio, se questi sono numeri positivi....

Non dicono più il dato dei nuovi positivi ma solo quello degli attualmente positivi che è totalmente inutile, ed in generale si sta instaurando un clima di situazione ormai tranquilla, si riaprirà il 4 Maggio e chi dovrà morire morirà.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
5,818
Non dicono più il dato dei nuovi positivi ma solo quello degli attualmente positivi che è totalmente inutile, ed in generale si sta instaurando un clima di situazione ormai tranquilla, si riaprirà il 4 Maggio e chi dovrà morire morirà.

Ah scusami, avevo capito male io, oggi non ho ascoltato la conferenza quindi non so che numeri abbiano dato, so che recentemente però danno anche i numeri complessivi, sempre per ultimi eh.

Sulle riaperture sai che io sarei perfettamente d'accordo a farle per tutti coloro che possono adottare delle misure di sicurezza, per questo insisto sempre sul produrre mascherine come se non ci fosse un domani. Ma anche nella vita di tutti i giorni non mi darebbe troppo fastidio indossarle se può servire alla causa, son talmente abituato ad indossarla che ormai non ci faccio neanche più tanto caso. Ovviamente il mio settore e il tuo resteranno martoriati ugualmente, ma sentir gente costretta a casa e che vuole lavorare per vivere mi fa una rabbia... Sempre con tutte le sicurezze applicabili, ovviamente

Reaction score
2,452
La conferenza stampa di oggi 14 aprile da parte della protezione civile: i nuovi positivi 675 al coronavirus sono , i positivi totali 104391. -74 in terapia intensiva

I nuovi decessi 602

I nuovi guariti 1695 ,i guariti totali 37130

2972 nuovi contagi

Se il dato dei positivi si confermasse domani sarebbe un cosa molto positiva. Restano stabili il numero dei decessi anche se la minor saturazione delle TI fa ben sperare.

Reaction score
34,871
03BAEA9E-11DF-42E7-B77A-985926AA1C8A.jpeg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto