Ma è palese che la paura di vaccinarsi e la vera motivazione dei no vax, loro poi ci creano dei teatrini asfissianti, perche non gli va di far la figura di quelli che se la fanno sotto.Capisco la tua provocazione dentro il tuo sillogismo però non è fattibile, dai.
E' un nostro dovere curare tutti.
Mi capita spesso di parlare con persone che non si sono vaccinate e quasi sempre è gente che ha semplicemente paura nel sottoporsi alla vaccinazione.
Certo, poi la discussione sfocia nei complotti e nei disegni politici/economici ma di fatto le motivazioni sono più semplici.
Pensa che settimana scorsa sono stato quasi un'ora a parlare e confrontarmi con un mio coetaneo no-vax e alla fine mi ha persino ringraziato per la chiacchierata , perchè oggi è perfino impossibile confrontarsi, a detta sua.
Ascoltateli i contrari alla vaccinazione, non sono mostri.
riguardo l argomento della discussione, dipende da cosa succede. Se l’intervento e di vitale importanza e viene negato, è scorretto. Se l’intervento è rimandabile in quanto non particolarmente urgente, non la vedo poi come un assurdita. Il covid sottrae tempo e risorse agli interventi, ragionare per priorita non lo trovo cosi assurdo.