Conte rifiuta la bozza UE per il Coronavirus

Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,168
Reaction score
4,262
Sei come Del Piero.

Giochi per la juve ma sei un milanista dentro.

Chissà, forse un giorno farai lo step mentale decisivo. D'altra parte, ci sarà un motivo se stai qui dentro. Troverai tanti fratelli ad abbracciarti.
No Gabri :asd:
La fede non si cambia, ma è innegabile che qui ci siano molte persone affini a me caratterialmente e ti posso dire che è uno dei migliori forum in cui io sia mai stato, perché si parla di tutto con persone che possono parlare di tutto. Il calcio poi passa in secondo piano :)
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,323
Reaction score
16,242
No Gabri :asd:
La fede non si cambia, ma è innegabile che qui ci siano molte persone affini a me caratterialmente e ti posso dire che è uno dei migliori forum in cui io sia mai stato, perché si parla di tutto con persone che possono parlare di tutto. Il calcio poi passa in secondo piano :)

Ci ho provato con la provocazione, ma lo sapevo già che avresti risposto così. :)
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,842
Reaction score
6,078
ItalExit e lira quanto prima per favore, l’UE con la sua moneta senza storia e cultura è una pagliacciata.
 
Registrato
8 Agosto 2018
Messaggi
1,830
Reaction score
104
Giuseppe Conte dice no alla bozza UE per aiutare l'Italia nell'emergenza del Coronavirus, nonostante la rimozione dei riferimenti al MES. Tra le cose previste, al suo interno, dei metodi di finanziamento simili ai prestiti alla Grecia durante la loro crisi iniziata nel 2009.

Ma ciò non ha soddisfatto il premier che chiede "strumenti di finanziamento innovativi" e, perciò, ha dato 10 giorni all'UE per "battere un colpo". Il ministro degli esteri Luigi Di Maio, intervistato pochi minuti fa dal TG1, ha appoggiato in pieno la scelta di Conte.

Ma che andassero a quel paese tutti , austriaci e tedeschi in primis.. , la loro finta elemosina se la infilassero dove più gli garba
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Raga andate a sentire ogni economista italiano sulla questione Italexit.

Oggi uscire ( non succederà mai) sarebbe la nostra condanna definitiva anzi, oggi far parte dell europa ci serve per chiedere finalmente il conto alla Germania e Francia che ci hanno appoggiato le palle in faccia per decenni.

Ora è il momento di chiedere i soldi all Europa e non uscire. Rimanere oggi da soli con la super crisi che sta arrivando sarebbe devastante.

Fuori dall europa ? Si, ma non ora. Adesso dobbiamo ( e pare che Conte lo voglia ) ciucciare indietro ogni soldo alla culona e ai mangirane.
 
Alto
head>