Conte al Real Madrid: ci siamo. Lunedì la presentazione?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
9,063
comincio a credere che siano gli stessi tifosi del milan ad odiarlo.....:cry:
Hai notato che appena perdiamo una partita molti "tifosi" escono fuori dicendo "speriamo di perdere le prossime due così lo cacciano"? Hai notato che puntualmente "le prossime due" le vinciamo?
Hai notato che quegli stessi "tifosi", sperando che Lopetegui non venisse esonerato perché così Conte sarebbe rimasto libero, tifavano Real?
Hai notato che ieri il Real ha perso 5 a 1?
Ecco, lasciamo che odino il Milan in santa pace... :asd:

LadyRoss

Active member
Reaction score
17
Hai notato che appena perdiamo una partita molti "tifosi" escono fuori dicendo "speriamo di perdere le prossime due così lo cacciano"? Hai notato che puntualmente "le prossime due" le vinciamo?
Hai notato che quegli stessi "tifosi", sperando che Lopetegui non venisse esonerato perché così Conte sarebbe rimasto libero, tifavano Real?

per me ieri hanno voluto perdere 5 a 1 per cambiare allenatore.... altrimenti sono davvero in crisi nerissima......

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,364
per me ieri hanno voluto perdere 5 a 1 per cambiare allenatore.... altrimenti sono davvero in crisi nerissima......

Ma figurati se perdi un clasico così apposta..la verità (e lo dico da l'anno scorso) è che sto Real è strabollito..ma sapete cosa significa a livello di gruppo vincere 3 champions di fila?

La partenza di CR7 e aver preso un allenatore senza la giusta dimensione poi ha chiuso il cerchio..

Conte comunque credo fallirà..non ha lo stile adatto per il Real..anche se è talmente bravo che potrebbe mettere in fila tutti i tecnici incapaci che ci sono in Liga..

Reaction score
1,399

Allora premesso che ci sono tifosi e tifosi.
Sinceramente non penso sia tanto difficile capire che questo Milan vince solo quando girano i singoli, penso a Sassuolo 4 pere da fuori area in cui l'allenatore conta ZERO, idem ieri vinto su belle invenzioni isolate dei singoli e non dovute a gioco corale.
Secondo me non si tratta di tifare contro il Milan, ma di avere "visione di lungo".
Io so che con un Conte sto tranquillo 5 anni, con Gattuso è un sali scendi continuo, una figura perenne negli scontri diretti etc...

Ti faccio un esempio, guarda l'Olimpia Armani Milano nel basket.
Per anni ha fatto alti e bassi, vincendo anche qualcosa, ma con una discontinuità palese con Banchi e Repesa.
Da quando ha preso l'odiato Pianigiani non ha rivali, arriva sempre pronta nelle partite chiave e sta risorgendo anche in Europa.

È questo il percorso che vorrei facesse il Milan, ma se preghiamo sperando in Gattuso le cose non cambiano.
Non è tecnico da Milan, senza se e senza ma... anche se vince le prossime 10 con avversari nettamente più scarsi di noi.
Perché un conto è competere per fare 68-70 punti, un conto è essere perfetto in Italia e in Europa... cosa su cui è evidentemente inadeguato (basti pensare a come ha preparato la finale di coppa, l'Arsenal, il derby che ci poteva rimettere in corsa per il quarto posto etc...).

Tutto qui.

Reaction score
12,642
Ma figurati se perdi un clasico così apposta..la verità (e lo dico da l'anno scorso) è che sto Real è strabollito..ma sapete cosa significa a livello di gruppo vincere 3 champions di fila?

La partenza di CR7 e aver preso un allenatore senza la giusta dimensione poi ha chiuso il cerchio..

Conte comunque credo fallirà..non ha lo stile adatto per il Real..anche se è talmente bravo che potrebbe mettere in fila tutti i tecnici incapaci che ci sono in Liga..

Credo sia semplicemente cosi, sono spremuti mentalmente e super appagati.

Credo nella prossima campagna acquisti il Real investirà un triliardo di euro :asd:

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,364
Credo sia semplicemente cosi, sono spremuti mentalmente e super appagati.

Credo nella prossima campagna acquisti il Real investirà un triliardo di euro :asd:

Si ma se iniziano a buttare soldi a destre e a manca solo per lo sfizio di spendere non è detto ritornino subito al vertice..premesso che un ciclo così pure loro non lo faranno più per decenni

Reaction score
12,642
Si ma se iniziano a buttare soldi a destre e a manca solo per lo sfizio di spendere non è detto ritornino subito al vertice..premesso che un ciclo così pure loro non lo faranno più per decenni

Non lo so, la base comunque ce l'hanno.

Devono solo scegliere i fenomeni giusti per risollevare tutto l'ambiente, secondo me.

Dovrebbero provare a prendere Mbappè, fossi in loro farei di tutto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto