Conte al Real Madrid: ci siamo. Lunedì la presentazione?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,177
Reaction score
4,276
la scelta di esonerare Gattuso era un qualcosa di impopolare, basta andare a vedere anche i commenti qui dentro di quel periodo. E questo lo sapeva Leonardo che non godendo di grande stima ha preferito evitare. Poi con Maldini non ne parliamo, si sapeva che avrebbe spinto per la conferma di Gattuso. Non è un caso che le indiscrezioni su Conte prima del suo arrivo erano all'ordine del giorno, per poi sparire del tutto. Ma il vero rammarico a mio avviso è Sarri, che era praticamente fatta con lui e Giuntoli, come fatto capire da molti addetti ai lavori.
Sarri sarebbe stato perfetto. Io penso che conte ci abbiate provato seriamente ma lui non fosse tanto convinto
 
S

Sotiris

Guest
Marca e AS: Conte sarà il nuovo allenatore. Domattina l’esonero di Lopetegui. Ci sono ancora alcuni dettagli da limare e per la partita di Copa del Rey di martedì potrebbe andare in panchina Solari ad interim.

Secondo altri media spagnoli, Antonio Conte potrebbe essere presentato già lunedì mattina.

Onda Cero: presentazione di Conte lunedì alle ore 13.

Una liberazione.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,662
Reaction score
12,589
Marca e AS: Conte sarà il nuovo allenatore. Domattina l’esonero di Lopetegui. Ci sono ancora alcuni dettagli da limare e per la partita di Copa del Rey di martedì potrebbe andare in panchina Solari ad interim.

Secondo altri media spagnoli, Antonio Conte potrebbe essere presentato già lunedì mattina.

Onda Cero: presentazione di Conte lunedì alle ore 13.
Ok, perdiamo ancora tempo con quell’incapace in panchina...
 

varvez

Member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
2,999
Reaction score
147
Ottobre 2019: Conte ha un contenzioso aperto con il Real Madrid, ma è in parola con noi a meno che il/lo (SQUADRA) non voglia prenderlo. Come dice? Ah ok, allora avanti con Donadoni che ha pieno appoggio della società Milan
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,374
Reaction score
124
ottimo...adesso speriamo che gattuso diventi il nuovo guardiola...altrimenti so ca.zzi davvero...
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,612
Reaction score
6,770
Sarri sarebbe stato perfetto. Io penso che conte ci abbiate provato seriamente ma lui non fosse tanto convinto
Non credo. Lo stipendio di Conte in Italia non lo prende neanche Allegri.

A parte questo, mentre in tanti sbrodolano per Conte, noi milanisti se vinciamo il recupero siamo a -4 dal secondo posto. Spero continuino a pensare a Conte e a gufare Rino che andiamo alla grande.
:asd:
 

PM3

New member
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
1,316
Reaction score
9
Corvo, ripeto la domanda che avevo fatto prima ad un altro: sei sicuro che il milan non ci abbia provato seriamente e che non sia stato lui a non voler venire?

Devono dare per forza delle colpe alla società.
Non capisco come non si possa avere nemmeno il minimo dubbio su ciò...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,709
Reaction score
3,308
La notizia da dare è un'altra. Conte sarebbe venuto di corsa a luglio al Milan.
Il Milan gli ha preferito Gattuso. Complimenti, avevamo l'occasione di mettere basi fortissime per almeno un decennio.
Pensiamo a Gazidis che sposta molto in campo... Onore al management.

Certo lo sai tu..immagino tu abbia un filo diretto con Conte e il suo staff
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,406
Reaction score
10,304
Marca e AS: Conte sarà il nuovo allenatore. Domattina l’esonero di Lopetegui. Ci sono ancora alcuni dettagli da limare e per la partita di Copa del Rey di martedì potrebbe andare in panchina Solari ad interim.

Secondo altri media spagnoli, Antonio Conte potrebbe essere presentato già lunedì mattina.

Onda Cero: presentazione di Conte lunedì alle ore 13.

:bandiera::bandiera::bandiera::bandiera:

MA VIENI!!!!!!!!

Credere che un SINGOLO fuching allenatore in tutto il globo terracqueo avrebbe potuto salvarci, era una idea malatissima.

28/10/2018 - Nuovo giorno della liberazione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>