Conte al Real Madrid: ci siamo. Lunedì la presentazione?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Vedrete che appena Conte firmerà col Real anche per i giornalisti Rino diventerà inadeguato, mi aspetto una due settimane di fuoco dopo la Juve durante la sosta, ma lo diranno solo dopo che si sarà accasato lo spauracchio (per loro) Conte.

I giornalisti odiano il Milan?
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,434
Reaction score
576
Penso che alla fine Conte andrà al Real, il treno è passato. Avremmo dovuto pensarci concretamente quest'estate, ormai è tardi; mi auguro solo di non dover rimpiangere questa scelta a fine stagione guardando la classifica.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,168
Reaction score
4,262
Il rimpianto è di questa estate, si potevano prendere uno tra Sarri e Conte. Adesso era quasi impossibile, purtroppo. Ricorderemo per tanto tempo Mirabelli.
Corvo, ripeto la domanda che avevo fatto prima ad un altro: sei sicuro che il milan non ci abbia provato seriamente e che non sia stato lui a non voler venire?
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
Corvo, ripeto la domanda che avevo fatto prima ad un altro: sei sicuro che il milan non ci abbia provato seriamente e che non sia stato lui a non voler venire?

la scelta di esonerare Gattuso era un qualcosa di impopolare, basta andare a vedere anche i commenti qui dentro di quel periodo. E questo lo sapeva Leonardo che non godendo di grande stima ha preferito evitare. Poi con Maldini non ne parliamo, si sapeva che avrebbe spinto per la conferma di Gattuso. Non è un caso che le indiscrezioni su Conte prima del suo arrivo erano all'ordine del giorno, per poi sparire del tutto. Ma il vero rammarico a mio avviso è Sarri, che era praticamente fatta con lui e Giuntoli, come fatto capire da molti addetti ai lavori.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Se accetta il Real è perché aveva in mente di andarci da tempo, questa è la realtà imho. Lo sapevano pure i sassi che Lopetegui non avrebbe finito la stagione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>