Consiglio giochi PS4

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,168
Finalmente sono riuscito a scaricare tutta la versione Lite di Pes 2020. Bellissimo!

Reaction score
887
Finalmente sono riuscito a scaricare tutta la versione Lite di Pes 2020. Bellissimo!

Stavo giusto per chiedere qui che senso abbia: la partita online “matchday” non la fa fare dicendo che non trova l avversario. La partita in locale dopo un po rompe le scatole

La giocabilitá in se sembra buona.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,168
Stavo giusto per chiedere qui che senso abbia: la partita online “matchday” non la fa fare dicendo che non trova l avversario. La partita in locale dopo un po rompe le scatole

La giocabilitá in se sembra buona.

Bisogna avere Playstation Plus per giocare bene online su Myclub serve il playstation plus. Ho visto che online si può giocare solo contro Contro COM.

Reaction score
887
Bisogna avere Playstation Plus per giocare bene online su Myclub serve il playstation plus. Ho visto che online si può giocare solo contro Contro COM.

Si, io ho PS plus
Non si capisce niente comunque.. ti permette di giocare solo a orari specifici sembrerebbe

Reaction score
365

Finalmente qualcosa su cui andiamo d' accordo, sono fan della saga dal primo ISS e l' ho abbandonata solo nel 2017 dove Fifa era realmente superiore.
Ma ora il King è tornato.

Si, io ho PS plus
Non si capisce niente comunque.. ti permette di giocare solo a orari specifici sembrerebbe

? Ti assicuro che gli orari non c' entrano nulla con myClub di PES

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,155
Qualcuno come me ha giocato The Evil Within 2?
F a n t a s t i c o

E' stato accolto in modo divisivo perché ha introdotto un po' di semi-open world rispetto al primo episodio, ma è un horror con le palle come non si vedeva da tempo, il giusto mix tra Resident Evil e Silent Hill.

A me è piaciuto!

Reaction score
887
Finalmente qualcosa su cui andiamo d' accordo, sono fan della saga dal primo ISS e l' ho abbandonata solo nel 2017 dove Fifa era realmente superiore.
Ma ora il King è tornato.

? Ti assicuro che gli orari non c' entrano nulla con myClub di PES

non ci capisco nulla, ho disinstallato :asd:
non parlo di myclub ma della seconda opzione del menu, quella per fare una partita online

Reaction score
365
non ci capisco nulla, ho disinstallato :asd:
non parlo di myclub ma della seconda opzione del menu, quella per fare una partita online

mi dispiace, al di la di qualche bug lo reputo la simulazione di calcio (non il gioco) più realistica di sempre.

Alto