Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Stavo giusto per chiedere qui che senso abbia: la partita online “matchday” non la fa fare dicendo che non trova l avversario. La partita in locale dopo un po rompe le scatole
Stavo giusto per chiedere qui che senso abbia: la partita online “matchday” non la fa fare dicendo che non trova l avversario. La partita in locale dopo un po rompe le scatole
Finalmente qualcosa su cui andiamo d' accordo, sono fan della saga dal primo ISS e l' ho abbandonata solo nel 2017 dove Fifa era realmente superiore.
Ma ora il King è tornato.
E' stato accolto in modo divisivo perché ha introdotto un po' di semi-open world rispetto al primo episodio, ma è un horror con le palle come non si vedeva da tempo, il giusto mix tra Resident Evil e Silent Hill.
Io ho giocato al primo e mi è piaciuto abbastanza, anche se sembrava un versione più horror ma meno bella di The last of us.
Questo secondo è molto meglio?
Finalmente qualcosa su cui andiamo d' accordo, sono fan della saga dal primo ISS e l' ho abbandonata solo nel 2017 dove Fifa era realmente superiore.
Ma ora il King è tornato.
? Ti assicuro che gli orari non c' entrano nulla con myClub di PES