Consiglio giochi PS4

Reaction score
887
Ci son varie offerte sullo store al momento

Pensavo di riprender in mano un gioco di calcio (dopo anni) a proposito meglio fifa o pes?

penso che scaricherò anche Last of us remastered e Days Gone

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,115

Pensavo di riprender in mano un gioco di calcio (dopo anni) a proposito meglio fifa o pes?

Scarica eFootball Pes 2020 lite, è gratis. Ho giocato una partita ed è veramente figo.

Giangy

Member
Reaction score
1,045

Io è da tempo che vorrei, scaricare la versione lite, ma che squadra ci sono, disponibili dentro questa versione?

Reaction score
887
Io è da tempo che vorrei, scaricare la versione lite, ma che squadra ci sono, disponibili dentro questa versione?

Ora lo scarico e ti dico, seguo il consiglio di [MENTION=1]Admin[/MENTION]
Perche non ho ben chiaro cosa sia di fatto... perche gratis?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,115
Ora lo scarico e ti dico, seguo il consiglio di @Admin
Perche non ho ben chiaro cosa sia di fatto... perche gratis?

Puoi giocare solo con determinate squadre. Comunque a me fa giocare la partita di prova ma quando scarico l’aggiornamento mi dà l’errore “Dati danneggiati”.

Compare a qualcun altro?

Reaction score
887
Puoi giocare solo con determinate squadre. Comunque a me fa giocare la partita di prova ma quando scarico l’aggiornamento mi dà l’errore “Dati danneggiati”.

Compare a qualcun altro?

mi sta scaricando i dati.. nonostante la fibra è lento come la fame il loro server credo.. sono al 49%

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Io sto provando a giocare alla lite gratis da qualche giorno,è chiaro sia una versione limitata rispetto alla versione a pagamento completa.
Però per quel che c'è è divertente, c'è la my club c'è il coop (ma non trovo mai nessuno) ci sono le sfide giornaliere etc etc.
Con la com puoi fare amichevoli o giocare partite in myclub per far expare i tuoi giocatori.
La simulazione è ben fatta, pes è tempismo e tattica, infatti provenendo da anni di fifa (a parte gli ultimi 3) dopo che da anni avevo mollato pes (isspro,isspro2, pes3,4,5,6,7 giocati tutti fino alla morte) non ci capivo na fava.
Tutt'ora mi sento molto imbranato nel fare le tattiche, chi si organizza con quelle ti ara.
Comparto grafico eccellente, sonoro pessimo as usual, animazioni fantastiche, fisica del pallone spesso stupenda a volte troppo leggera, tiri il piu' delle volte belli ma spesso brutti (fifa è ancora superiore), ma l'approccio lento e tattico lo rende molto interessante.
Non fosse che non c'ho tempo da dedicargli lo comprerei.
Facciamo il club MilanWorld :D

Reaction score
887
Io sto provando a giocare alla lite gratis da qualche giorno,è chiaro sia una versione limitata rispetto alla versione a pagamento completa.
Però per quel che c'è è divertente, c'è la my club c'è il coop (ma non trovo mai nessuno) ci sono le sfide giornaliere etc etc.
Con la com puoi fare amichevoli o giocare partite in myclub per far expare i tuoi giocatori.
La simulazione è ben fatta, pes è tempismo e tattica, infatti provenendo da anni di fifa (a parte gli ultimi 3) dopo che da anni avevo mollato pes (isspro,isspro2, pes3,4,5,6,7 giocati tutti fino alla morte) non ci capivo na fava.
Tutt'ora mi sento molto imbranato nel fare le tattiche, chi si organizza con quelle ti ara.
Comparto grafico eccellente, sonoro pessimo as usual, animazioni fantastiche, fisica del pallone spesso stupenda a volte troppo leggera, tiri il piu' delle volte belli ma spesso brutti (fifa è ancora superiore), ma l'approccio lento e tattico lo rende molto interessante.
Non fosse che non c'ho tempo da dedicargli lo comprerei.
Facciamo il club MilanWorld :D

boh io domani provo a giocarci a sta lite (ma cosa ci guadagna PES a farne una versione free?)
Partendo dal presupposto che io son un giocatore "classico"... tipo mi gioco il campionato in solitaria o partite online, non so cosa siano i vari FUT o MYCLUB... ma non perche li disprezzo, proprio non so cosa siano.

mi spaventa un po sta cosa di cui parli delle tattiche... io non sono un giocatore invasato, mi piace prendere la squadra, decider modulo e formazione e via.. come ai vecchi tempi

Alto