Conferenza Fassone post CDA 25 maggio 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,427
È sempre uno spostare le colpe, buon per voi che vedete in Fassone un manager dalla comunicazione esemplare, ma rimango della mia idea, non mi piace.

chi ha mai detto manager della comunicazione esemplare? Ho detto che non si puo pretendere da fassone cose che non sono in suo potere, cosa vi aspettavate che dopo il cda svelasse "il nome dell'assassino?" Che davanti alle telecamere dicesse allora dietro Li ci sono tizio e caio

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Bisognava rifinanziare entro il 15 Giugno, non avverrà e saremo esclusi dalle coppe.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,128
Col senno di oggi rileggiti le dichiarazioni di dicembre e fatti la tua idea : la posizione della uefa è chiara da dicembre. Semmai è fassone che come uno scolaro impreparato dribbla le domande e vira su altro.
Alla uefa dei programmi frega zero, vuole chiarezza.
Sei mesi dopo il cinese vuole stare ancora nell'ombra.
Se vogliamo davvero capire se la uefa ce l'ha veramente con noi non è poi cosi complicato : esiste qualche altro club in europa che ragiona come noi?
http://www.milanworld.net/fassone-sul-voluntary-negato-al-milan-vt56345.html
'Secondo me la Uefa dovrebbe venire incontro ai club che vogliono investire. ' -cit di fassone-

Penso che in generale la UEFA intenda contrastare la presenza di fondi speculativi e proprietà offshore nel calcio europeo... e il nostro caso purtroppo è estremo.

Probabile che Fassone abbia cercato di fare il furbo con la UEFA, pensando che di fronte ad un piano economico che facesse contenta la UEFA tutto si risolvesse in una bolla di sapone. Invece la UEFA vuole andare fino in fondo e vedere la faccia del cinese.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,722
un milan fuori dalle coppe per sentenza e su fatti coerenti secondo me è almeno preoccupante......non va bene,dai
per quanto riguarda il mercato...dico solo una cosa : reina e strinic non sono parte di quei 3/4.....perchè altrimenti ha ragione.....problemi non ce ne sono proprio.....capisciamme...

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Secondo me si stanno guardando le cose da una prospettiva sbagliata,
l'Uefa non è la Covisoc, cioè il suo compito non è verificare la situazione finanziaria di una società temendo il fallimento,
Il suo compito e garantire che le società non inquinino il mercato europeo e di conseguenza la competitività sportiva, con investimenti spropositati e fuori dalle logiche economiche.
Direi che certamente non è il caso del Milan,
io credo semplicemente che l'Uefa, a differenza delle istituzioni italiane, non voglia farsi prendere in giro e vuole stanare i nomi dei veri proprietari del Milan, quindi ci sia in atto un braccio di ferro.

Io le frasi di Fassone le interpreto anche così, non c'importa se ci escludete, i nomi non ve li sveliamo lo stesso, il presidente è LI, punto :sisi:

NB sapendo quanto sia affamata di quattrini anche l'Uefa, dubito molto sull'esclusione, siamo una delle società che garantiscono più incassi anche ai botteghini, subiranno pressioni anche dalle società dei paesi minori,
sicuramente nell'Est è più facile riempire gli stadi col Milan rispetto ad Atalanta o Fiore.

Reaction score
4,001
Il bello è che c'è chi se la prende con la Uefa...

E fanno pure gli hashtag....

Però la UEFA prima di infliggerci una pena che ci distruggerebbe la reputazione europea deve fare accuse concrete. Un conto è dire "tifosi del milan siete in mano a un farabutto e lo facciamo per il vostro bene" un altro è dire "vi lasciamo fuori perché noi sospettiamo / non ci fidiamo che questo duri 4 anni".

"Siamo il Milan" non è una frase che va usata solo per criticare eh...
Il Milan non può essere trattato come la Dinamo Mosca.

Ricordo negli ultimi tempi di Galliani e Silvio ci siamo venduti pure i pulmini eppure non c'erano sti sospetti della UEFA

Reaction score
340
2017: Se non finiamo in Champion al primo anno non c'è problema. Se non entrassimo in Champions per due anni di fila inizierei a preoccuparmi

2018: Vogliono escluderci dalle Coppe? Non sono preoccupato.

Programmazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto