Con quale allenatore della attuale Serie A sostituireste Pioli?

Reaction score
20,270
Krunic è un buon jolly. Non deve fare il titolare, il problema è quello.

Solo noi abusiamo continuamente della parola "jolly".
Nel calcio un Jolly è Valverde del Real, non un krunic qualsiasi.

Un giocatore che si adatta a giocare in più posizioni è un giocatore duttile, non jolly.
Jolly è quando incide in qualunque posizione venga schierato...e mi pare non sia proprio il caso di krunic (che non eccelle in nessuna posizione)
Io lo ripeto, per me è lui che fa le macumbe ai compagni per poter giocare ogni volta titolare :asd:

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,151

Un giocatore che si adatta a giocare in più posizioni è un giocatore duttile, non jolly.
Jolly è quando incide in qualunque posizione venga schierato...e mi pare non sia proprio il caso di krunic (che non eccelle in nessuna posizione)
Io lo ripeto, per me è lui che fa le macumbe ai compagni per poter giocare ogni volta titolare :asd:

Krunic è un onesto mestierante. Fa quello che è nelle sue possibilità.

Reaction score
9,485

Borini....

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Ma anche no dai. Un piangina isterico che alle prime difficoltà sbrocca come un pazzo.
Ma tatticamente si mangia il nostro. Ha imparato dalle cavolate che faceva a Roma. Anche lo scudetto di Conte all'Inda per il 50% lo devono al lavoro che aveva impostato lui. Il nostro lo stimo, ma non lo amo. In due partite contro Harry Potter non ci ha capito proprio un cappero. Mi si dirà che la seconda l'abbiamo giocata in 10. Ok, ma l'azione che porta al rigore è emblematica di come il nostro non abbia mai capito i movimenti dei trequartisti Sterling e Mount. E' ancora li che se li riguarda e pensa di poterli fermare accentrando un po' Theo: campa cavallo. Poi, sempre riguardo a quella partita (con i Blues sono le uniche due partite serie giocate in stagione, perché la Serie A non esiste), non avevo ancora visto uno che gli espellono il difensore centrale forte e non fa cambi. Ha messo dentro Dest con colpevole ritardo, quando ormai era 0-2. Non è stato carino lasciare solo Gabbia con Aubameyang. Insomma, non è su grandi livelli. Con questo non lo caccerei mai: guadagna cosi poco e per quel poco fa anche troppo.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Pioli, per me, ha dimostrato di meritare la panchina del Milan perciò - ad oggi - non lo sostituirei con nessun altro della attuale Serie A.
Voi con quale tecnico - attualmente titolare di una delle panchine di Serie A - sostituireste eventualmente Pioli?
Nessuno. Pioli è il miglior allenatore della serie A.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,287
Mourinho

giammai :D

alla fine, anche se certe volte ci fa arrabbiare nelle letture della partita in corso, gli vogliamo bene

Mika

Senior Member
Reaction score
8,962
Pioli, per me, ha dimostrato di meritare la panchina del Milan perciò - ad oggi - non lo sostituirei con nessun altro della attuale Serie A.
Voi con quale tecnico - attualmente titolare di una delle panchine di Serie A - sostituireste eventualmente Pioli?
Nella attuale serie A Pioli è il migliore, meglio di Allegri, di Sarri, di Mourinho e di Simone Inzaghi nell'insieme di doti professionali ed umane.

Cambierei Pioli solo con Klopp o altri top allenatori ma ne conto 4/5 davvero.

Alto