- Reaction score
- 2,411
Assolutamente nessuno per le seguenti ragioni:Pioli, per me, ha dimostrato di meritare la panchina del Milan perciò - ad oggi - non lo sostituirei con nessun altro della attuale Serie A.
Voi con quale tecnico - attualmente titolare di una delle panchine di Serie A - sostituireste eventualmente Pioli?
- Sarri è tanto bravo quanto integralista e questo è un limite pazzesco oggi, si gioca troppo per fare stagioni con 14 giocatori e andrebbe anche rifatta la rosa perchè col suo gioco non ci azzecca proprio
- Spalletti è una garanzia, fa giocare bene la squadra e migliora i giocatori, sicuramente per come intende il gruppo e il sostegno che riceverebbe dall'attuale area tecnica farebbe benissimo MA... ha dimostrato negli anni che nei momenti di difficoltà tende a perdere la brocca e fatica a riprendere in mano la situazione, Pioli che pure è tatticamente molto bravo in questo è il migliore, più ci troviamo nella m... più riesce ad uscirne e farne uscire la squadra in modo sorprendente per cui mi tengo tutta la vita il buon Stefano
- Gasperini stuzzica per come riesce a far rendere chiunque metta in campo ma mi sembra gli manchi sempre il centesimo per fare un euro, lo prenderei per partire con un progetto da zero ma oggi non credo possa aggiungere niente al nostro livello.
- Limone... please, non è il caso di allagare Milanello
- Acciuga.. finito
- Mourinho nemmeno in un altra vita grazie
- Italiano e Sottil son bravi ma giocare per vincere si sa è altra storia, sarebbero una scommessa con la S maiuscola.
Mi tengo il mister tutta la vita anche se ogni tanto è testone, vedi Verona che quasi la combina.