Con quale allenatore della attuale Serie A sostituireste Pioli?

Reaction score
20,262

Se con il cambio allenatore ci liberiamo anche del suo amante krunic, allora farei firmare anche a Stroppa :asd:

Poi attualmente in Italia non è che esistano chissà quali allenatoroni, Sottil è agli inizi, idem Palladino.
Se non fosse burbero come me anche Juric prima o poi potrebbe tentare una panchina tipo quella dell'atalanta, lazio, fiorentina, ma non quella del Milan.

Italiano (anche se in realtà è tetesco :ghign:) invece potrebbe diventare un signor allenatore, nella passata stagione ha fatto vedere cose veramente interessanti (in realtà aveva mostrato qualcosa già quando allenava lo spezia).
Lui mi piacerebbe veramente per il dopo pioli.

Poi altri non ce ne sono, non vorrei ne limone inzaghi, ne moufrigno, ne il ritorno di allegri.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,142
Nessuno perché per il campionato basta e avanza lui...il problema è la champions...li purtroppo servirebbe uno più sgamato. Le partite col Porto le ha cannate lui, come quella col Chelsea a Londra

Non lo so quanto sia colpa di Pioli e quanto dei calciatori, ma in Europa ho come la sensazione che abbiamo una bramosia di dimostrare che siamo forti, che giochiamo bene, tale da farci venire ansia da prestazione e di farci commettere ingenuità ed errori clamorosi.

Siamo come il 14enne al primo appuntamento.

Penso alla doppia sfida con il Chelsea che di poteva giocare decisamente meglio, abbiamo fatto sembrare fenomeni una squadra tutt'altro che tale. Penso alla doppia sfida con il Porto, penso alla doppia sfida con il Liverpool, alla gara con lo United.

Tutte partite che ci siamo, a mio avviso, praticamente suicidati con un'atteggiamento mentale errato.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,147
Se con il cambio allenatore ci liberiamo anche del suo amante krunic, allora farei firmare anche a Stroppa :asd:

Poi attualmente in Italia non è che esistano chissà quali allenatoroni, Sottil è agli inizi, idem Palladino.
Se non fosse burbero come me anche Juric prima o poi potrebbe tentare una panchina tipo quella dell'atalanta, lazio, fiorentina, ma non quella del Milan.

Italiano (anche se in realtà è tetesco :ghign:) invece potrebbe diventare un signor allenatore, nella passata stagione ha fatto vedere cose veramente interessanti (in realtà aveva mostrato qualcosa già quando allenava lo spezia).

Poi altri non ce ne sono, non vorrei ne limone inzaghi, ne moufrigno, ne il ritorno di allegri.

Tu non sei burbero, sei solo estremamente polemico però qualcosa forse ne capisci:muhahah:

Reaction score
13,085

Krunic è un buon jolly. Non deve fare il titolare, il problema è quello.

Alto