- Reaction score
- 6,691
Che poi guarda, è anche quello che ha appena detto in conferenza Percassi. Della serie, non si ha successo nel calcio per caso. Da una parte ci sono tutti i personaggi del calcio ipocriti, dall'altra gente seria e capace che ragiona con intelligenza e razionalità.
Io sono molto fiducioso. Penso che questo shock abbia risvegliato le coscienze e qualcosa di meglio di questo ***** di Champions lo faranno.
Noi alla fine credo che abbiamo mantenuto il giusto ruolo in questo caos, pure se siamo sembrati goffi.
Onestamente mi era frullata l'idea che dopo il ritiro delle sei inglesi, Perez potesse rifare il progetto a livello globale. Formando il campionato del mondo invitando le top del sudamerica, africa e qualche in Asia.. secondo me sarebbe stata tanta roba. Boca - Barcellona og Milan Rivel Plate.. poi vediamo se Salah non lascia il Liverpool per andare al Real e giocarsi Real - Al Haly al Cairo.. ci sarebbero una marea di soldi. Perderesti i tifosi "Europei" ma ti acchiappi tutti quelli dell'america latina ed Egitto che sono 80 mln. Si gioca solo una volta a settimana e via..
Alla fine la Superlega è stata pensata al bacino utenti quelli nuovi, non i classici europei ma al soccer in america che sta avendo sempre più impatto.. avete visto che giocatori stanno tirando su gli americani? Gli americani..
Inutile continuare con questo sistema, sta bene solo alle inglesi che godono della loro superliga in casa. Mentre Bayern e PSG hanno il monopolio in casa loro.
Le squadre mediterranee ormai sono alla canna del gas