Comunicato del Pisa su Gattuso al Milan.

Aragorn

New member
Reaction score
43
Il Pisa, confermando le indiscrezioni riportatate questa mattina dalla Gazzetta dello Sport ( http://www.milanworld.net/milan-malumori-da-pisa-per-lingaggio-di-gattuso-vt47683.html ) ha emesso un comunicato con tanto di attacco al Milan per l'ingaggio di Gattuso. Annunciando azioni legali.

Ecco il comunicato integrale, di seguito:
[FONT=&]
In relazione a quanto pubblicato questa mattina sulla Gazzetta dello Sport a proposito della recente presentazione, da parte di AC Milan, del nuovo tecnico della Primavera [/FONT]
[FONT=&]Rino Gattuso[/FONT][FONT=&], che sarà tesserato unitamente ad altri 2 allenatori attualmente vincolati alla [/FONT][FONT=&]A.C. Pisa[/FONT][FONT=&], si intende precisare quanto segue. Si ritiene che [/FONT][FONT=&]AC Milan[/FONT][FONT=&], avvicinando e sottoscrivendo un accordo preliminare con un allenatore contrattualmente legato ad altro club, addirittura prima della fine del campionato, peraltro disinteressandosi completamente di informare la società titolare del tesseramento fino al 30 giugno, abbia tenuto un comportamento poco consono al suo blasone e alla sua storia nonché irrispettoso dei regolamenti federali, in particolare dell'art. 38, comma 5, NOIF. A.C. Pisa, inoltre, riservandosi di tutelare le proprie ragioni nelle competenti sedi, nega di aver chiarito i predetti aspetti con la società A.C. Milan, con la quale non ha avuto modo di interloquire dall'insediamento della nuova proprietà e sino ad oggi. A.C. Pisa 1909[/FONT]

blade_runner_30_annff_-_Copia.jpg

V

vanbasten

Guest
semplicemente speravano di raccimolare un 300 mila euro da causa x iscrivere il pisa in serie c. gli e andata male, poveri falliti :D

Reaction score
136
Il Pisa, confermando le indiscrezioni riportatate questa mattina dalla Gazzetta dello Sport ( http://www.milanworld.net/milan-malumori-da-pisa-per-lingaggio-di-gattuso-vt47683.html ) ha emesso un comunicato con tanto di attacco al Milan per l'ingaggio di Gattuso. Annunciando azioni legali.

Ecco il comunicato integrale, di seguito:

In relazione a quanto pubblicato questa mattina sulla Gazzetta dello Sport a proposito della recente presentazione, da parte di AC Milan, del nuovo tecnico della Primavera
Rino Gattuso, che sarà tesserato unitamente ad altri 2 allenatori attualmente vincolati alla A.C. Pisa, si intende precisare quanto segue. Si ritiene che AC Milan, avvicinando e sottoscrivendo un accordo preliminare con un allenatore contrattualmente legato ad altro club, addirittura prima della fine del campionato, peraltro disinteressandosi completamente di informare la società titolare del tesseramento fino al 30 giugno, abbia tenuto un comportamento poco consono al suo blasone e alla sua storia nonché irrispettoso dei regolamenti federali, in particolare dell'art. 38, comma 5, NOIF. A.C. Pisa, inoltre, riservandosi di tutelare le proprie ragioni nelle competenti sedi, nega di aver chiarito i predetti aspetti con la società A.C. Milan, con la quale non ha avuto modo di interloquire dall'insediamento della nuova proprietà e sino ad oggi. A.C. Pisa 1909

Al 90% il Milan non ha violato l'articolo a cui si fa riferimento,ma avrebbe forse potuto fare una telefonata di cortesia,questo sì. Qui però ho letto commenti allucinanti,mi permetto di ricordarvi che ci sono dei valori etici che vengono prima dell'interesse personale,ed il cambio di proprietà è un'occasione anche per risalire la china da questo punto di vista,dopo anni di figure di cui vergognarsi.Poi se alcuni di voi vorrebbero diventare privi di stile come la Juve liberissimi,io mi dissocio.

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50
Già. :fuma:

Vabbè, effettivamente adesso che stiamo facendo luce i più scorretti sono stati loro.

Detto questo, io qui non ho visto nessun utente che ha antipatie verso Fassone ma come tutti hanno lodato il ritorno di Gattuso, secondo me (per sempio) Donnarumma è stato gestito male, in queste settimane.

Sentiamo invece come avresti gestito te la questione Donnarumma

Spiega

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,417
Ok, hanno avuto i loro dieci minuti di visibilita' e gloria. Ora possono tornare nell'oblio sti falliti :asd:

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Commento più ridicolo non potevi postarlo. Non so se è ridicola la parte sulle vittorie o sulla mezza ufficialità. Pietà..
E il bello è che lo sai anche tu che hai scritto cavolate, o almeno lo spero perchè ti ritengo un utente intelligente

L'ho già detto tante volte. Dal 13 Aprile, i risultati sportivi del Milan sono stati deludenti (e hanno deluso le mie basse aspettative, perchè la squadra è di cessi e non li hanno comprati loro. Però è innegabile che c'è stato un grande calo di risultati e di prestazioni), e questo è tutto quello che conta. A me non interessa quanti soldi ci sono, e quanti giocatori compreranno. Voglio che il Milan vinca e giochi al massimo delle sue potenzialità, e questo per adesso non è successo.

Su Gattuso, non dò grandi colpe però magari se volevi fare la presentazione già a Maggio si poteva almeno avvisare il Pisa.

Sentiamo invece come avresti gestito te la questione Donnarumma

Spiega

L'ho scritto nel topic di Donnarumma. Apprezzo che non vogliano darla vinta a Raiola ma perderlo (soprattutto a zero) non ha senso. Accetterei le loro richieste, poi tra X anni si vedrà.

K

kolao95

Guest
L'ho già detto tante volte. Dal 13 Aprile, i risultati sportivi del Milan sono stati deludenti (e hanno deluso le mie basse aspettative, perchè la squadra è di cessi e non li hanno comprati loro. Però è innegabile che c'è stato un grande calo di risultati e di prestazioni), e questo è tutto quello che conta. A me non interessa quanti soldi ci sono, e quanti giocatori compreranno. Voglio che il Milan vinca e giochi al massimo delle sue potenzialità, e questo per adesso non è successo.

Su Gattuso, non dò grandi colpe però magari se volevi fare la presentazione già a Maggio si poteva almeno avvisare il Pisa.

L'ho scritto nel topic di Donnarumma. Apprezzo che non vogliano darla vinta a Raiola ma perderlo (soprattutto a zero) non ha senso. Accetterei le loro richieste, poi tra X anni si vedrà.
Continuo a non capire cosa c'entri la nuova proprietà? Questi sono gli stessi che hanno fatto 0 punti con l'Udinese, che hanno pareggiato a Pescara, che hanno perso in casa con la Samp, ecc. ecc. per quanto mi riguarda le colpe sono nulle o quasi sull'andamento delle ultime partite.

Alto