Comunicato del Pisa su Gattuso al Milan.

IbraCadabra1988

Bannato
Reaction score
0
L'ho già detto tante volte. Dal 13 Aprile, i risultati sportivi del Milan sono stati deludenti (e hanno deluso le mie basse aspettative, perchè la squadra è di cessi e non li hanno comprati loro. Però è innegabile che c'è stato un grande calo di risultati e di prestazioni), e questo è tutto quello che conta. A me non interessa quanti soldi ci sono, e quanti giocatori compreranno. Voglio che il Milan vinca e giochi al massimo delle sue potenzialità, e questo per adesso non è successo.
dare la colpa dei risultati sul campo di una squadra che è stata ereditata alla nuova proprietà è folle.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,387
Trovo singolare come ci siano alcuni che stanno incolpando la nuova società per i risultati deludenti di questa squadra scandalosa messa su tra una mazzetta e l'altra dal maiale calvo di giallo cravattato.
Li invito a fare il tifo per il Genoa, perchè ho letto in giro che alcuni starebbero convincendo Berlusconi a comprare quella squadra, con Galliani in rampa di lancio a braccetto con l'amico Preziosi. Magari si sentono meglio rappresentati da quei signori che ci hanno appena fatto il piacere di levarsi di torno.

Sul tema principale del topic c'è poco da dire, per me questi del Pisa possono pure tornare nel buco da dove provengono.

Reaction score
1,423
Trovo singolare come ci siano alcuni che stanno incolpando la nuova società per i risultati deludenti di questa squadra scandalosa messa su tra una mazzetta e l'altra dal maiale calvo di giallo cravattato.
Li invito a fare il tifo per il Genoa, perchè ho letto in giro che alcuni starebbero convincendo Berlusconi a comprare quella squadra, con Galliani in rampa di lancio a braccetto con l'amico Preziosi. Magari si sentono meglio rappresentati da quei signori che ci hanno appena fatto il piacere di levarsi di torno.

Sul tema principale del topic c'è poco da dire, per me questi del Pisa possono pure tornare nel buco da dove provengono.

:grande:

Reaction score
357
Io sinceramente non capisco il tuo accanimento verso qualsiasi cosa riguardi il Milan.
Sia con vecchia che nuova proprietà.
Tipo se comprassimo Ronaldo e gli dessimo la 10 e tu commenteresti: "Si ma se gli cambi numero non vendiamo le magliette. Società incompentente"
Ma lo fai apposta? Non ti sto attaccando, vorrei solo capire perchè devi sempre e solo vedere il marcio.
B&G non ci sono più, stai sereno :)

Quoto col sangue

No, dico solo che essendo una nuova dirigenza potevano evitare questa piccolezza però leggo che si poteva fare :fuma:

JesusHeKnows

Junior Member
Reaction score
7
Che figuraccia sta facendo il Pisa. Solo in Italia si grida allo scandalo per niente...

Alto