Comunicato del Pisa su Gattuso al Milan.

K

kolao95

Guest
Mamma mia che disastro.

1 vittoria su 10 giocate, 100 trattative e una (mezza) ufficialità, ci facciamo scippare dai ladri Keita che lo stavamo trattando """appena""" da 18 mesi, e gli abbiamo indirizzato anche Donnarumma. Adesso pure sta figura da cioccolatai.

Eh ma grande Fass1 (cit.)

Commento più ridicolo non potevi postarlo. Non so se è ridicola la parte sulle vittorie o sulla mezza ufficialità. Pietà..
E il bello è che lo sai anche tu che hai scritto cavolate, o almeno lo spero perchè ti ritengo un utente intelligente

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Ma si ragazzi, la solita pagliacciata all'italiana. Poi ci chiediamo perché sto paese rimane sempre 10 anni dietro. Tra un pó Bernardo Silva scende in campo con il city mentre ha ancora il contratto con il Monaco :asd: !!!!
L'avesse fatto la Juve guai a postare un comunicato del genere ahah avrebbero cancellato il Pisa dalla faccia della terra ahah

K

kolao95

Guest
Ci siamo spiegati. La questione è semplice.
Può firmare il contratto? si
Fino al 30 giugno Gattuso è un tesserato del Pisa? Si
Quindi, fino al 30 giugno, non può fare nulla di ufficiale con un altro club, dato che è ancora sotto contratto con loro. Niente annuncio ufficiale, niente presentazione dato che, FINO AL 30 GIUGNO, è un loro tesserato.
Può firmare prima? Si. Può essere presentato ufficialmente? No.

Musacchio ha fatto le visite mediche con noi, di che parliamo?

K

kolao95

Guest
Già. :fuma:

Vabbè, effettivamente adesso che stiamo facendo luce i più scorretti sono stati loro.

Detto questo, io qui non ho visto nessun utente che ha antipatie verso Fassone ma come tutti hanno lodato il ritorno di Gattuso, secondo me (per sempio) Donnarumma è stato gestito male, in queste settimane.

Ah, ecco, non mi sbagliavo :)

Reaction score
3,793
Hanno fatto bene.

Per tornare in alto bisogna ridiventare antipatici. Calpestare tutti. Come fanno i gobbi.

Bravo, chi se li in**la a questi sfigati del Pisa?
In che serie giocano?
Come si permettono?
Ma poi non erano loro che manco erano in pari con gli stipendi? Gli avvocati con che li pagano?

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
Hanno fatto bene.

Per tornare in alto bisogna ridiventare antipatici. Calpestare tutti. Come fanno i gobbi.

Bravissimo, almeno in Italia amici di nessuno, tanto non serve a niente essere amici guarda la Juve se ne frega altamente di tutti e se vuole comprare un giocatore in seire A lo compra anche se non ha "grandi" rapporti con le altre società.

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Sono rimasto molto deluso da alcuni commenti che ho letto. Vi meritavate ancora qualche anno di Galliani e Berlusconi per scrivere certe bestialità

C

Crox93

Guest
Mamma mia che figuraccia

tutto quello che hanno fatto di buono oggi vanificato da questa vigliaccata, mamma mia che schifo

Io sinceramente non capisco il tuo accanimento verso qualsiasi cosa riguardi il Milan.
Sia con vecchia che nuova proprietà.
Tipo se comprassimo Ronaldo e gli dessimo la 10 e tu commenteresti: "Si ma se gli cambi numero non vendiamo le magliette. Società incompentente"
Ma lo fai apposta? Non ti sto attaccando, vorrei solo capire perchè devi sempre e solo vedere il marcio.
B&G non ci sono più, stai sereno :)

Sono rimasto molto deluso da alcuni commenti che ho letto. Vi meritavate ancora qualche anno di Galliani e Berlusconi per scrivere certe bestialità

Quoto col sangue

Reaction score
2,605
Ricordo a tutti che a 6 mesi dalla scadenza del contratto qualsiasi tesserato è autorizzato a trattare con altre squadre. Il Milan non ha fatto nulla di illecito. L'unica cosa che si recrimina è che per cortesia poteva (secondo il Pisa) parlare prima con la società.

Rino non voleva rinnovare e loro per un periodo non pagavano nemmeno gli stipendi, ma di cosa parliamo? Il Milan ha fatto quello che doveva fare e loro sono ridicoli ad uscire con questo comunicato.

Pietà per nessuno.

Ma veramente! non posso che condividere..
cioè la società Pisa non pagava ne Gattuso ne il Personale
ma vuole fare causa a noi ?
io rimango perplesso del loro coraggio di trovare delle storie..
chissà cosa penseranno i dipendenti che questi qua vogliono tirare fuori i soldi per queste questioni
mentre per loro aspettavano mesi e mesi prima di venire pagati..

Bho viviamo veramente in un mondo alla rovescia :ph34r:

Alto