Comunicato del Pisa su Gattuso al Milan.

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Se quello che dice re è vero ce li inculiamo con la sabbia! Ciò che è più triste della faccenda è leggere alcuni commenti. forse ci sono un po troppe vedove

Non lo dico io, lo dice il regolamento federale :) per il resto concordo con te e qualcun altro. Molti di noi non credo avranno la pazienza di assistere agli errori (quelli veri, speriamo pochi) che inevitabilmente ci saranno.

S

Sotiris

Guest
Non voglio credere né pensare che tifosi del Milan su un blog del Milan trollino ma, in tutta onestà, a leggere certi commenti su questo comunicato del Pisa, che si smentisce con la stessa fonte che il medesimo cita, rimango basito.

VonVittel

New member
Reaction score
8
Ma andava in scadenza?

Si, diamine. Il fatto non sussiste. L'ufficialità non c'è stata.
Musacchio ha fatto le visite mediche ma nessun contratto è stato depositato e il Villarreal non si è lamentato.

Sono dei poveracci in cerca di fama

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Ragazzi forse mi sono perso dei passaggi... ma il Pisa ha una proprietà? Gattuso e i giocatori non si sono fatti metà campionato senza stipendio?

sballotello

New member
Reaction score
19
Ragazzi forse mi sono perso dei passaggi... ma il Pisa ha una proprietà? Gattuso e i giocatori non si sono fatti metà campionato senza stipendio?

certo che ha una proprietà e paga gli stipendi regolarmente , da dicembre ad oggi

sballotello

New member
Reaction score
19
piu che altro c'è astio a Pisa tra Rino e i Corrado su come è finita la stagione

Alto