Non capisco di cosa parli.
Vlahovic era in scadenza tra un anno , giugno 2023.
Il che vuol dire che a gennaio 2023 ,esattamente tra un anno, avrebbe potuto firmare per chi avesse voluto per poi da settembre 2023 giocare col nuovo club.
Che c'entra il 2024??
Sì, scusa, spensavo io di essere già nel 2023, vabbè..., ma numero dell'anno a parte, il concetto resta lo stesso. Ripetendomi per l'ultima volta, a zero nella juve avrebbe giocato tra un anno e mezzo, non a febbraio 2023, ma a settembre 2023. La juve avrebbe quindi compromesso questa annata e la prossima per aspettare vlahovic? Vlahovic avrebbe aspettato la juve compromettendo questo ultimo anno solare rischiando di giocare ancora per i viola per poi magari non ripetersi e non trovare più ne juve, ne altri top club? O trovare una juve già col sostituto? Se sì, ed erano tutti già d'accordo e disposti a rischiare, che senso ha avuto anticipare 80 milioni? non parliamo di una cessione forzata a 5 o 10. E perché a questo punto non pagare la metà, tanto erano già tutti d'accordo. Vlahovic è stato pagato quanto il suo valore, se non di più. La Fiorentina sarebbe la vittima per cosa? Quelle di Commisso, il presidente che ha preso più soldi dalla juventus, quello che ha fatto affari migliori con la juventus, non ti sembrano dichiarazioni per tenere buoni i tifosi a fronte di precedenti dichiarazioni in cui dimostrava un atteggiamento diverso rispetto a quello mantenuto nei due affari dal totale complessivo di 130 - 140 milioni chiesa e vlahovic? Non vedo risposte credibili se non "commisso ha fatto un altro grande affare con i soldi sporchi del sistema juve. Altri 2 o 3 anni e questo arriva a prendersi 300 350 milioni dal sistema malato che lui critica e dice di voler abbattere".
Non ti tedio più scrivendo sempre le stesse cose, mi scuso per la ripetitività, ma a me sembra così tutto palese e imbarazzante. Come han scritto altri, le reazioni dei tifosi viola che seguono meglio di chiunque altro queste vicende parlano chiaro.