- Reaction score
- 18,461
Bello!Ma io questo lo capisco, io oltre al milan tifo il catanzaro e per noi tifosi delle aquile pensa che c'è un gemellaggio che risale agli anni 60 con la fiorentina.
Pensa per me , da tifoso, che goduria tifare milan e odiare la juve anche per via del catanzaro.
Una rivalità che ho proprio nel sangue, mio padre era tifosissimo del catanzaro e mi ha trasmesso questo amore viscerale per le aquile e l'odio per il bianconero, parallelamente all'amicizia per la fiorentina.
Poi però c'è la vita reale e allora io mi chiedo e ti chiedo : cosa avrebbe dovuto fare commisso per uscirne bene e senza danni?
Dimmi tu perchè io davvero non lo capisco.
Avrebbe dovuto aspettare giugno, finire il campionato puntando a tornare in Europa dopo tanti anni e nel frattempo cercare un acquirente anche ad una cifra inferiore.
Qui nel forum spesso si rimprovera la proprietà di non avere priorità ai risultati sportivi... ecco quello che ha fatto è proprio intascarsi il malloppo, offendono la storia della società, contraddicendo le sue stesse parole e mandando a farsi benedire ogni ambizione che faticosamente la piazza era tornata ad avere dopo anni e anni di delusioni.
Questo è quello che ha fatto e il motivo per cui la prossima volta che torna a Firenze lo butteranno nell'Arno ?