- Registrato
- 29 Ottobre 2017
- Messaggi
- 7,871
- Reaction score
- 5,438
Commisso non può fare nulla per abbattere il sistema. Detto questo, juve a parte, è la persona che più ci ha guadagnato in termini economici da questo sistema. Quindi ho personalmente anche i miei dubbi che lui questo sistema non lo apprezzi. A parole di facciata deve rendere conto ai tifosi, ma stringi stringi con i fatti fa l'opposto.Io penso la juve avesse bloccato l'affare per giugno 2023, il che vuol dire che la juve ,esattamente tra un anno ,poteva farlo firmare.
Poi però le difficoltà di classifica e le carenze offensive hanno accelerato il tutto.
La juve ha deciso di spendere oggi x per non perdere 2x.
Ovviamente ragazzo e procuratore son certo che hanno perso nulla rispetto ai patti originali.
In italia il sistema tocca tutto, il povero commisso che può fare?
Quindi almeno la decenza non fare la vittima a parole per poi puntualmente pranzare con i carnefici. Almeno Sassuolo ed Atalanta che dal sistema juve hanno guadagnato meno della Fiorentina, non vanno in tv a fare lo sbirro duro e puro contro il sistema juve.
i tifosi della fiorentina l'hanno capito benissimo ed infatti lo contestano perchè fino ad oggi li ha presi in giro con i fatti. Questo ha preso gli ultimi rimasugli della fiorentina dei della valle, li ha venduti alla juve, si è fatto i soldi. Chiesa non l'ha sostituito o comunque non ha fatto chissà cosa con i soldi incassati. Vediamo ora i 75 milioni di vlahovic come li riutilizzerà. Vediamo se anche sta volta si smentirà con i fatti.
e perchè pagarlo così tanto? Se era tutto scritto ed inevitabile, potevano dargli una trentina di milioni in meno...Commisso ha fatto uscire allo scoperto Vlahovic e agenti a mezzo stampa, e guardacaso dietro c'era la Juve. Commisso non ha scelto di trattare con la mafia, ma trovandosi nella situazione ha pensato bene di incassare e non regalare come facciamo noi. Il comportamento peggiore sarebbe stato non prendere un euro per ideologia e favorire comunque la mafia.
Fare passare tempo non è una grande soluzione quando hai le pressioni del giocatore, degli agenti, della piazza e della stampa pro-juve, e rischi ogni giorno di più di rimanere a bocca asciutta perchè il tempo non va a tuo favore. La juve avrebbe trovato un tappabuchi e rinviato il discorso, mentre Vlahovic ti creava problemi e imbarazzo in casa.
La Fiorentina vittima del sistema, con due soli giocatori, si è presa 130-140 milioni dalla Juventus negli ultimi anni.
Più che vittima, a me sembra un club che fa regolarmente affari economicamente vantaggiosi con la Juventus. Oppure è appunto una "vittima" come lo sono sassuolo e atalanta.
Bah