Commisso - Milan: si può chiudere già oggi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,873
Ancora Sky: Commisso spinge sull'acceleratore. Non vuole partecipare ad aste e vuole tenere a distanza altri investitori. La trattativa non è iniziata cinque giorni fa ma va avanti da circa un mese. Commisso ha deciso di investire nel Milan quando ha ricevuto un no dalla NASL per investire 500 milioni milioni nel calcio Usa. Ora vuole dimostrare chi è davvero Rocco Commisso.

E dimostraolo Rocco!!!!!!

Reaction score
1,423
E' impossibile non fare il tifo anche per lui, fosse solo per sentirlo pronunciare alla prima conferenza:

"Dopo più di sessantotto anni che c'ho, è incredibile per me di avere l'opportunità di portare in tutto il mondo una squadra con la nominata del Milan and con la padronanza italiana, calabrese, grazie a la mi matre and al mi patre".
:)
:lol:

Gunnar67

Member
Reaction score
786
I have a dream!!

Cambio di proprietà;
Multa con condizionale ma Europa League;
Mercato decente;
Stadio nel 2021.

Sarà il caldo!!!!

Credo che l'EL per quest'anno salterà, perché la UEFA ci deve mettere dei paletti che siano da esempio e monito anche per il nuovo padrone che sta arrivando (se sta arrivando). Le altre cose che ti auguri non sono un sogno, ma cose che ci aspettiamo tutti.

Reaction score
3,913
E' impossibile non fare il tifo anche per lui, fosse solo per sentirlo pronunciare alla prima conferenza:

"Dopo più di sessantotto anni che c'ho, è incredibile per me di avere l'opportunità di portare in tutto il mondo una squadra con la nominata del Milan and con la padronanza italiana, calabrese, grazie a la mi matre and al mi patre".

:)

e poi aggiunge "faro un milan tutto calabrese, licenzio fassone e promuovo mirabelli ad amministratore delegato e prolungo il contratto a gattuso" :ghign:

Roccoro

Bannato
Reaction score
4
sei tu il nuovo presidente?? lieti di conoscerti! :muhahah::muhahah:

I Rocco sono tutti uguali, con la mazza non fanno sconti a nessuno (meglio ragazze che UEFA però) :fester:
Comunque vi facevate troppi problemi, io sono sempre stato più o meno tranquillo sulla faccenda, entro domani mattina lo saremo ufficialmente tutti quanti!

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Uno che combatte. Bene

Uno che combatte deve saper vincere. Commisso saprà vincere nel suo campo lavorativo, nello sport ha finora combinato solo guai.
Questo qui muovererebbe mari e monti per fare guerra all'UEFA e minacciare la Super Lega (cosa che ha già fatto in America nella sua lotta per destabilizzare la MLS e rendere la NASL la prima categoria di riferimento), quindi l'unico modo che avrebbe l'UEFA per contrastarlo all'origine sarebbe confermare la stangata senza condizionali o possibilità di modifiche.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Come riportato da Sky, sono ore caldissime per il futuro societario del Milan. Si potrebbe chiudere a breve, già in giornata. La chiave di volta nella trattativa, l'apertura di Commisso per lasciare a Yonghong Li il 15-20% del club. Comisso è pronto a chiudere l'operazione ed a bonificare ad Elliott i 32 milioni dell'aumento di capitale. Nel corso delle ultime ore Commisso avrebbe ricevuto rassicurazioni sulla chiusura positiva dell'affare.

Ancora Sky. la fumata bianca potrebbe arrivare nel corso del pomeriggio americano. Commisso è pronto a firmare. A Li dovrebbe restare una quota inferiore al 20%.

Ancora Sky: Commisso spinge sull'acceleratore. Non vuole partecipare ad aste e vuole tenere a distanza altri investitori. La trattativa non è iniziata cinque giorni fa ma va avanti da circa un mese. Commisso ha deciso di investire nel Milan quando ha ricevuto un no dalla NASL per investire 500 milioni milioni nel calcio Usa. Ora vuole dimostrare chi è davvero Rocco Commisso.

Li uscirà di scena vedrete.

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Annunzio vobis,gaudium magnum:
Habemus Proprietarium!!!!
Eminentissimum ac reverendissimum,
dominum,dominum, Roccum!
Sancte Romane Ecclesiae cardinalem Commisso!!!
Qui sibi nomen inposuit Paolo VII

Ps. Sono il più cattolico del forum,vado sempre a Messa,non è una presa in giro. Sono Cattolico :)

A me va bene anche un presidente protestante, purché non sia più sto cinese assurdo che non ha detto una parola in un anno.

James45

Member
Reaction score
28
Uno che combatte deve saper vincere. Commisso saprà vincere nel suo campo lavorativo, nello sport ha finora combinato solo guai.
Questo qui muovererebbe mari e monti per fare guerra all'UEFA e minacciare la Super Lega (cosa che ha già fatto in America nella sua lotta per destabilizzare la MLS e rendere la NASL la prima categoria di riferimento), quindi l'unico modo che avrebbe l'UEFA per contrastarlo all'origine sarebbe confermare la stangata senza condizionali o possibilità di modifiche.

E farebbe bene.
Non si può sempre abbassare la testa.
La UEFA farà quello che vuole comunque: poteva venire anche Paperon de'Paperoni ma non sarebbe cambiato nulla.
Quindi giusto prendere una scarpa e batterla sul tavolo davanti a tutti (ogni riferimento a un russo a caso è puramente voluta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto