Io vado in palestra. (in realtà da 2 anni mi sono fatto la palestra a casa perché non frequento persone che non hanno fatto la guerra con me in questi anni, ma va beh non cambia il senso.)
In palestra ci sono diversi gay, alcuni noti, altri meno.
I maschi fanno la doccia coi maschi, le femmine con le femmine. Solitamente, poi alle volte capitano eventi fortunati ma restano casi isolati :v Si parla del più e del meno, si scherza, si fanno battute su ogni tema, tra persone intelligenti è possibile fare tutto mantenendo rispetto e cordialità.
Purtroppo (lo dico perché fare la doccia con tante donne è molto bello, il fare la doccia in presenza di altri uomini non mi crea alcunché).
ma è normale cosi, ergo, come al solito, si sta discutendo del nulla.
ps: Giocavo a calci semi-professionalmente, e avevo conoscenze semiprofessionali, la squadra femminile, che al contrario mio giocava a livelli alti, era composta per la maggioranza da pure lesbiche e ovviamente fanno la doccia assieme.
A volte, essendo tutti amici, abbiamo fatto partitelle con loro, in campi a 7 di quelli che si affittano tra amici, e abbiamo fatto le docce assieme, maschi e qualche femmina.
Purtroppo non è successo niente

ma si ci siamo fatti la doccia assieme negli stessi spogliatoi, aaah che bei ricordi, si avvicina questa ragazza lesbica 100%, mia amica, e mi viene a dire "sei contento eh che mi sto facendo la doccia con te eh??

" e io rispondo "mi sa che tu sei ancora più contenta" e tutti a ridere <3 purtroppo però è finita li, aaah che bella la gioventù